Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Abbiamo 32 visitatori e nessun utente online

In evidenza


    Auditorium laVerdi - SHEHERAZADE

    Data evento: 13/05/2017

    Auditorium di Milano Fondazione Cariplo si trova in largo Mahler all'incrocio tra via Conchetta e via Torricelli con corso San Gottardo nel cuore del quartiere dei Navigli.

    Leggi tutto

    Teatro Nazionale "Siccome l'altro è impegnato"

    Data evento: dal 10-11/05/2016

    SICCOME L'ALTRO è IMPEGNATO è lo straordinario spettacolo di Renato Pozzetto che lo vede unico interprete di questa nuova esperienza: un percorso artistico che attraversa 10 anni di cabaret, 15 anni di teatro e 30 anni di cinema..." avete capito bene c'è anche il cinema ! ". Dai film più divertenti vi proponiamo le risate più celebri inserite all'interno di uno spettacolo teatrale. Ecco perché l'abbiamo chiamato "Cinecabaret".

    Milano Noir: storie e leggende

    Data evento: 18/04/2016

    Dalla chiesa di San Bernardino alle Ossa, all’ assassinio di Galeazzo Maria Sforza in Santo Stefano , al Palazzo del Capitano Giustizia e la casa del boia, fino al Verziere e al perfido Bernabò Visconti in San Giovanni in Conca.
    PRENOTAZIONI ASSOLUTAMENTE ENTRO IL 10/04/2016 e comunque sino esaurimento posti disponibili.

    Gara Esagonale di Tiro a Volo

    GARA ESAGONALE DEGLI "OPERATORI DEL TRAFFICO E TRASPORTI"

    La gara, che si svolgerà tra i Gruppi Sportivi di Polizia Locale di Milano, Taxisti milanesi, Sezione Tiro a Volo FondazioneATM, Ferrovie dello Stato, GTT di Torino ed AMSA, è strutturata su 1 singola prova di n. 50 piattelli (2 serie da 25), disciplina sportiva "Fossa Olimpica".

    Sono ammessi a partecipare esclusivamente gli associati ad uno dei suddetti sei Gruppi Sportivi.

    La quota d’iscrizione è fissata ad euro 25,00.

    Al termine della gara verranno stilate le classifiche individuali ed a squadre.

    La classifica individuale verrà redatta secondo il Regolamento F.I.T.A.V.

    La somma dei migliori tre punteggi di ogni Gruppo Sportivo determina il risultato della squadra.

    Se si dovessero verificare “pari punteggio” nella classifica a squadre, verrà adottato il Regolamento F.I.T.A.V..

    Ci saranno premi per tutti i partecipanti.

    La gara avrà luogo presso il campo di Tiro a Volo "Il Campanile", Via Giuseppe Garibaldi, 10 - Mesero (MI) Tel. 02.97.83.05.81

    Nella seguente data e modalità:

    • DATA GARA
      Mercoledi 27 Maggio 2015
    • ORARI
      Inizio iscrizioni ore 9:00
      Inizio gara ore 9:30
      Fine iscrizioni ore 15:00

    ORGANIZZATO DA

    Il Responsabile Sezione Tiro a Volo
    Signorino Angelo

     

    Teatro Nazionale The Show

    Data evento: 23/09/2015 e 10/10/2015

    Un musical show che celebra l’R&B e la leggenda dei Blues Brothers; brani che hanno segnato la storia della musica mondiale con coreografie che ne valorizzeranno il potere travolgente. PROMOZIONE SCONTI DAL 30 AL 40%

    Teatro Nazionale W Momix Forever

    Data evento: 17-26/06/2015

    Con un’ emozionante antologia delle coreografie piu’ suggestive, spettacolari e significative della sua storia, e due nuove creazioni, Momix festeg­gia i suoi primi 35 anni di trionfi in tutto il mondo ritornando, nelle stesse date, nel teatro del suo esordio, che ha visto il suo ideatore e fondatore Moses Pendleton esibirsi per la prima volta in assoluto con il nome Momix.

    Auditorium Crescendo in musica. Vivaldi e la banda Osiris

    Data evento: 26/04/2014

    La scatenata Banda Osiris si cimenta sulle opere di un classico tra i classici Antonio Vivaldi. Uno spettacolo, lezione, concerto, dove predomina la fantasia e l'ironia di un originale gruppo portatore sano di una musica animata, giocata, sfiatata, esilarante, elegante, dissacrante e strabiliante.
    INGRESSO A CARICO SEZIONE RICREATIVA PER SOCI E FIGLI – 16 ANNI

    Il Parco Giardino Sigurtà

    Data evento: 17/05/2014

    Il Parco Giardino Sigurtà, una lussureggiante oasi ecologica. Definito uno fra i 5 parchi più fantasmagorici al mondo, 560.000 metri quadrati di verde e di fiori. Viaggio in pullman solo 07,00 con contributo Ricreativa

    Dal Liberty all'art Deco

    18/05/2013

    Alla scoperta di Milano: dal Liberty all’art Deco. Scopri le meraviglie della capitale italiana del Liberty. Un’affascinante percorso a piedi da piazza Oberdan a piazzetta Liberty.

    Il Responsabile Sezione Ricreativa

    Cuba tour Isla grande

    Data evento: dal 07/07/2013 al 21/07/2013

    Un tour suggestivo alla scoperta di Cuba, un paradiso terrestre ricco di tradizioni e di musica, un arcipelago a mollo nello splendido Mar Caraibi, tra il golfo del Messico e l' Oceano Atlantico.......e poi 7 giorni di “spiaggia di sabbia bianca che scende dolcemente verso il mare” con trattamento all inclusive...

    Il Responsabile Sezione Ricreativa

    Campionato Italiano ASPMI Tiro a Segno 2013

    Milano 26-30 Giugno 2013

    La Sezione Tiro a Segno organizza la 45° edizione dei Campionati Italiani ASPMI presso la Sezione di Milano del TSN, si invitano quindi tutti gli interessati iscritti al GS ed in regola con l'iscrizione UITS a comunicare la propria adesione indicando anche le specialità scelte al più presto.

    Scarica il programma

    Il regolamento della manifestazione è pubblicato sul sito ASPMI all'indirizzo www.poliziamunicipalesport.it

    Si comunica inoltre che per i partecipanti sono previste sessioni di allenamento i Giovedì pomeriggio per la P10 ed il venerdì pomeriggio per le specialità a fuoco.

    Si segnala che l'accesso del pubblico è gratuito e che nella giornata di sabato 29 si svolgeranno le prove più avvincenti. Vi aspettiamo numerosi per tifare il gruppo di Milano.


    Il Responsabile Sezione Tiro a Segno
    Ivano Sinigaglia

    Il Segratario Sezione Tiro a Segno
    Marco Moretti

    Il Museo Diocesano

    27/04/2013

    Alla scoperta dei capolavori d’arte sacra del Museo Diocesano. Costo visita guidata a carico Ricreativa per soci, coniuge e figli -18.

    Il Responsabile Sezione Ricreativa

    Tennis - Torneo di Singolo 2013

    Classifica torneo singolo 2013 - aggiornata al 02/06 ore 12.00Consulta classifica (pdf)

    La Sezione Tennis al fine di rafforzare la conoscenza ed al fine di rafforzare la conoscenza ed accrescere il livello tecnico dei soci organizza un Torneo di Singolo.

    Modalità

    Il torneo si svolgerà con una prima fase con gironi all’italiana ed una seconda fase con eliminazione diretta. I primi classificati accederanno al girone Play Off e i rimanenti al girone Play Out, entrambi ad eliminazione diretta. Sono previsti premi per i vincitori (P. Off e P. Out) e gadget per tutti i partecipanti.

    Contributo

     

    Ogni giocatore contribuirà con € 10,00 all'atto dell'iscrizione + la quota campo per ogni incontro, equamente divisa tra i partecipanti.

    Incontri

    Verranno disputati al meglio dei tre set, con una prenotazione di almeno 2 ore preferibilmente al mattino. In caso di parità e con almeno 40 minuti di tempo si procederà al 3° set, in caso di minor tempo si disputerà  un Tie-Break ai 10 punti. Ogni incontro avrà un lasso di tempo massimo di una settimana (da Lunedì a Domenica) per essere disputato. Il  giocatore sorteggiato come “ospitante” (a sinistra nel tabellone) avrà il dovere di contattare l’avversario e prenotare il campo. In caso di difficoltà, personali o dell’avversario, l’incontro, previa comunicazione all’organizzazione, potrà essere disputato nella prevista settimana Jolly immediatamente precedente la seconda fase. Nel caso il giocatore non avesse disputato tutti gli incontri in calendario prima di tale fase, varrà la classifica ottenuta fino a quel momento e sarà destinato ai Play Off o ai Play Out con la classifica acquisita. I contendenti di comune accordo possono modificare in deroga le regole previste per quanto attiene, gli orari, i tempi, i giorni di svolgimento e le modalità di gioco della partita, resta inteso che  non è possibile apportare modifiche al conteggio dei punti. In ogni caso và data comunicazione  delle deroghe all’organizzazione. per qualsiasi controversia, varrà il giudizio insindacabile dell’organizzazione.

    Punteggio

    E’ così calcolato, per la prima fase (gironi all’italiana), 2 punti al vincitore in due set, 1 punto al vincitore al 3° set/Tie Break.  Nella seconda fase è adottata l’eliminazione diretta, con le stesse modalità di gioco. Al termine di ogni incontro l’esito e il punteggio dovranno essere comunicati agli organizzatori per l’aggiornamento della classifica. In caso di parità in classifica saranno fatti valere: 1) gli scontri diretti;  2) la differenza tra il totale dei game vinti e quelli subiti, l’eventuale Tie-Breack vale 1 (uno) game; 3) se nonostante ciò si dovesse verificare ancora parità tra i concorrenti sarà fatta valere l’età anagrafica degli stessi, avanzerà il più anziano.

    Termine iscrizioneDomenica 31 marzo

    L’iscrizione è aperta ai tutti i soci (M o F) N.C. o con classifica F.I.T. ranking max. 4.3 Dovrà essere effettuata tramite i soci Cortesini (0277270059-3357482528), De Cerce (0277270063-3351269747), Cropo (0277270055-3351269745), Verzino e Trovatore (0277270221-3358267195), è obbligo lasciare un recapito telefonico, possibilmente una casella di posta elettronica, e la quota torneo.

     

     

     

     

    Premi

    Ai finalisti Play Off e Play Out e gadgets a tutti i partecipanti.

     

    All’atto dell’iscrizione ogni giocatore dovrà fornire l’eventuale classifica FIT per la successiva compilazione del tabellone.Si precisa che l'attuazione del torneo è subordinata al numero minimo di 32 partecipanti o in subordine 24.

    Teatro Nuovo Omaggio a Maria Callas

    15/05/2013

    RECITA SPECIALE AL TEATRO NUOVO
    LUNEDI’ 13 MAGGIO ORE 15.30

    MODIGLIANI PRODUZIONI presenta
    TRAMONTATA E’ LA LUNA
    “OMAGGIO A MARIA CALLAS”
    con le più belle e famose arie di G.VERDI, G.PUCCINI E V.BELLINI

    Testo di Fulvio Venturi CON AMANDA SANDRELLI & BLAS ROCA REY

    Soprano: Rosa Pérez Suàrez

    Ensemble orchestrale del Cantiere Lirico Teatro Goldoni di Livorno
    Direttore Mario Menicagli

    POLTRONISSIMA € 15,00

    Il Responsabile Sezione Ricreativa

    I parchi cittadini con le GEV

    Alla scoperta dei parchi cittadini con le Guardie Ecologiche Volontarie. Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con “Meraviglie e tesori nascosti nei parchi di Milano”, l'iniziativa che dal 2004 conduce i milanesi alla scoperta delle bellezze e del patrimonio ambientale dei parchi cittadini. Si tratta di 9 visite guidate, una per ogni Zona di decentramento, organizzate dalle Guardie Ecologiche Volontarie (GEV) del Comune di Milano con l'obiettivo di far conoscere le oltre 170 specie botaniche presenti nei parchi della città. Le visite si terranno al mattino (ore 10:30 e 11:30), sono gratuite e non richiedono prenotazione.

    Il Responsabile Sezione Ricreativa

    Teatro Nuovo Quanti Amori

    10/05/2012

    Storie d’Amore, racconti di emozioni, avventure del cuore unite dalle più grandi canzoni di Gigi D’Alessio. Uno spettacolo che sarà capace di intrattenere il Pubblico con emozioni sincere.

    Il Responsabile Sezione Ricreativa

    Convocazione Assemblea del 02/05/11


    A tutti i soci ordinari del Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Municipale Milano
    CONVOCAZIONE STRAORDINARIA ASSEMBLEA GENERALE

     

    E’ indetta per il giorno 02 maggio p.v. alle ore 07.00 in prima convocazione e, alle ore 18.00 in seconda convocazione, presso la Scuola del Corpo di Via G.B. Boeri 7, l’ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA del Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Municipale, con all’Ordine del Giorno:

    1. Bilancio consuntivo anno 2010;
    2. Bilancio preventivo anno 2011;
    3. Varie ed eventuali.
    Il Presidente
    Antonio Barbato

     

    Trenino rosso del Bernina e Livigno

    Ancora pochi posti disponibili sul secondo pullman. Spettacolare viaggio con il trenino rosso del Bernina in carrozze panoramiche, pranzo a Livigno con shopping in "porto franco". Contributo di 5,00 euro della sezione ricreativa. Adesioni al più presto e non oltre il 28 aprile.

    Il Responsabile di Sezione

    Mowgli e compagni

    Mowgli e compagni Il libro della giungla. Ragazzi sino 16 anni (figli iscritti) INGRESSO GRATUITO (a carico Sezione Ricreativa)

    Il Responsabile di Sezione

    Marionette

    Marionette. Ragazzi sino 16 anni INGRESSO GRATUITO (a carico Sezione Ricreativa)

    Il Responsabile di Sezione

    Eletto il Consiglio Direttivo Nazionale A.S.P.M.I.

    Il giorno 19 Febbraio 2009 in Roma presso l’Hotel Parco Tirreno, Via Aurelia 480 si è riunita l’Assemblea straordinaria dei Soci per procedere all’elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo incaricato della gestione dell’Associazione per i prossimi tre anni.

    Presenti  rappresentanti di n. 40 Gruppi Sportivi di cui n. 17 per delega e n. 4 Soci Individuali di cui  2 per delega per un totale complessivo di voti n. 493.

    Hanno ottenuto voti:

    • Per la carica di Presidente
      Serafino DI PERI n. 481
    • Per la carica di Consigliere Nazionale
      • ACCORTI Leonardo n.122
      • BALDI Antonio n.319
      • CALAMARI Dario n.120
      • DANIELE Cesare n.382
      • DE SANCTIS Alfeo n.379
      • FUOLEGA Alessandro n.402
      • LANZETTA Luigi n.373
      • LEXERT Agostino n.371
      • PEDUTO Clemente n.222
      • RE Massimo n.371
      • SCOLARI Alberto n.458
      • VECCHI Angelo n.376
      • VOLPI Mario n.429

    A seguito di ciò il Consiglio Nazionale il cui incarico è previsto fino a tutto il 2012 risulta così composto...scarica il documento completo