Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Abbiamo 81 visitatori e nessun utente online

In evidenza


    Rifugio Cristina (mt 2287) e passo di Campagneda dalla Valmalenco

    10 Ottobre 2017

    Difficoltà e caratteristiche della gita:

    Dislivello: ↑↓ ±522 mt. - Tempo complessivo: ≠ 5,30 ore - Difficoltà: "E"- Partenza: 1765 m. Malga Premassone - Segnaletica: bandierine rosse e bianche

    Equipaggiamento:
    materiale semi- pesante: scarponcini da trekking – pile – giacca a vento – eventuale materiale di protezione dalla pioggia. Non sono ammesse persone con scarpe da ginnastica.

    Ritrovo: V.le Fulvio Testi Cinisello B.mo (davanti negozio Bertone)

    Partenza: ore 6.30 (in punto)con proprie autovetture.

    La gita è confermata.
    Si declina ogni tipo di responsabilità da parte dell'organizzazione.

    Disponibilità e cortesia nel mettere a disposizione il proprio veicolo anche per altri partecipanti che ovviamente divideranno le relative spese sostenute.

    Pranzo al sacco.

    Contattare per ulteriori informazioni o adesioni obbligatoriamente il Responsabile della Sezione Montagna:

    • PARON Sergio tel. 02.77272581
    • Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Il Responsabile Sezione Montagna
    Sergio Paron

    Teatro Menotti - Rossintesta

    Data evento: dal 19/10/2016 al 22/10/2016

    con Paolo Rossi. La poesia del cantautore prova ad abitare la satira dell’attore in un progetto speciale ideato e pensato da Produzioni Fuorivia in collaborazione con il Teatro Colosseo di Torino.

    Teatro Manzoni - Sarto per signora

    Data evento: 14/10/2016

    Sarto per Signora è un capolavoro della leggerezza, una macchina che scorre velocissima, ma con un meccanismo preciso, delicato e minuzioso. Feydeau ritrae un’umanità stramba, che si ficca in situazioni assurde e ne esce all’ultimo secondo con un impossibile balzo.

    Corso di perfezionamento e corso base di arte bonsai

    Data evento: dal 19/10/2016 al 10/05/2017

    CORSO PERFEZIONAMENTO E CORSO BASE PER UN PRIMO APPROCCIO ALL'ARTE BONSAI

    Il corso si terrà presso la Scuola del Corpo via G.B. Boeri 7, dal 19 ottobre 2016 al 10 maggio 2017, sono previste 12 lezioni con cadenza bimensile, il mercoledì con orario 21,00 22,30 (dicembre e gennaio una sola lezione).
    Iscrizione e frequenza gratuita, riservata ai Soci del Gruppo Sportivo e ai loro familiari.

    Teatro Carcano FUTURA - Ballando con Lucio

    Data evento: dal 07/10/2016 al 09/10/2016

    Teatro Carcano - corso di porta Romana 63
    Tra storie e poesie di uomini e sogni, tra mondi e racconti di ieri e di sempre, la canzone di Lucio Dalla incontra i volti e i colori della danza di oggi. Il Balletto di Roma omaggia e ricorda il poliedrico artista bolognese con uno spettacolo originale di musica, danza, canzoni e parole.

    Mediolanum Forum Assago - Biagio Antonacci

    Data evento: 09/09/2016 ore 21:00

    I tre concerti fissati per il 7, 9 e 10 settembre 2016 al Mediolanum Forum di Assago Milano, saranno l’occasione per registrare un inedito special televisivo dedicato alla musica e alla storia di Antonacci che con questa serata in onda su Canale 5, festeggia più di venticinque anni di successi e la raccolta di canzoni edita da Iris/Sony Music con le più importanti hit della sua carriera.

    Leggi tutto

    Immersioni Subacquee Ottobre 2015

    • Venerdì 2 Parco di Portofino-Liguria
      Partenza da Milano ore 06.45
      Confermare la partecipazione entro Giovedì 30 Settembre ore 12:00
    • Immersioni per Brevettati
      OBBLIGATORIO CERTIFICATO MEDICO

    L'uscita è da riconfermare in base alle condizioni meteo.

    Per info contatta il 392.967.3065 o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Il Responsabile di Sezione
    Guidotti Paolo

    Corso di tiro per pistola P10 Edizione 2015

    In preparazione della prossima stagione agonistica, si raccolgono le adesioni per un corso di tiro (teoria e pratica) per la specialità olimpica di pistola P10 (aria compressa a 10 metri).

    Il corso sarà tenuto da un istruttore federale della UITS presso il TSN di Milano e sarà organizzato su dieci lezioni al giovedì dalle 18.00 alle 20.00 dal 10 Settembre p.v..

    Causa impegni improrogabili dell'istruttore federale il corso inizierà il giorno 24/9 p.v., di conseguenza il termine delle iscrizioni viene prorogato al giorno 18/9

    Il corso è riservato agli appartenenti al corpo iscritti al gruppo sportivo ed il costo è di € 20,00 che comprende il noleggio delle armi e delle linee di tiro per la parte pratica.

    Termine delle iscrizioni il 04/09/2015.
    Il corso avrà luogo al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.
     
    Per informazioni ed adesioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Il Responsabile Sezione Tiro a Segno
    Ivano Sinigaglia

    Cuneo 16° festa del marrone

    Data evento: 18/10/2014

    PROMOZIONE SOLO 10,00. La 16° festa nazionale del marrone una delle più importanti rassegne enogastronomiche d’Italia al ritmo scoppiettante dei môndaj. Un mix di profumi, colori e degustazioni, artigianato d’eccellenza, laboratori didattici, iniziative culturali, proposte turistiche, mostre e spettacoli.

    Teatro Manzoni Tres

    Data evento: 30/10/2014

    Tre amiche inseparabili… dopo una notte folle tra risse, recriminazioni, risate e alcool giungono ad una conclusione… Tres è una macchina comica, un intreccio di situazioni esilaranti e irriverenti…

    Gara Sociale di Tiro a Segno 2014

    In occasione della Festa dell'Atleta 2014, nei giorni 20 e 21 Settembre 2014 presso la Sezione di Milano del T.S.N. di via Achille Papa 22/B, si svolgerà l'annuale gara di tiro con specialità Rapido Sportivo. La manifestazione è stata organizzata dalla Sezione Tiro a Segno in collaborazione con il TSN di Milano e la società Beretta Armi ed è aperta ai soci e simpatizzanti.

    Locandina gara sociale 2014

    Il Responsabile Sezione Tiro a Segno
    Ivano Sinigaglia

    Reclutamento Giocatori Stagione 2014/15

    Si ricomincia,
    la Sezione Calcio del Gruppo Sportivo della Polizia Municipale di Milano è pronta ad affrontare l'ennesima stagione agonistica che inizia a Settembre '14 e termina nel Luglio del '15… Quest'anno tra l'altro la vetrina Internazionale dell'Expo avrà una rilevanza mediatica straordinaria.

    Leggi tutto

    Sezione Calcio Stagione 2014/15

    La stagione ricomincia sempre nel segno della solidarietà

    L'Associazione Sociale Culturale “Fermati Otello” ha invitato espressamente la Squadra di Calcio della Polizia Municipale di Milano per partecipare ad un Torneo di Calcio A7 “Scendi in campo contro la violenza di genere” che si svolgerà il 20 settembre 2014 c/o il Velodromo Vigorelli di Milano. Oltre alla nostra rappresentativa saranno presenti squadre dell'Arma dei Carabinieri della Polizia di Stato dei Vigili del Fuoco e di altre Forze dell'ordine, Associazioni ed Aziende Televisive quali SKY. Noi della Sezione Calcio aderiamo sempre con entusiasmo a queste importanti manifestazioni di solidarietà che raggruppano ed uniscono svariate realtà sociali cittadine.

    Leggi tutto

    Segantini. La mostra.

    Data evento: 23/10/2014

    Giovanni SEGANTINI uno dei più grandi pittori europei di fine Ottocento. Il percorso artistico e la vita del pittore dall’infanzia al trasferimento tra le montagne dell'Engadina…

    Teatro Nazionale Cenerentola

    Data evento: 07/03/2014

    Lasciatevi incantare dalla fiaba più bella di sempre! Cenerentola, la celebre storia ricco di magia e divertimento … Un apparato scenografico imponente: il Castello del Principe avrà una lunghezza di 18 metri per 8 di altezza … il costume di Cenerentola sarà ornato da oltre 5.000 strass montati su una speciale struttura di sostegno in fili di titanio …

    Gavia e Mortirolo Day 2013

    Il giorno 12 settembre 2013 gli appartenenti alla Sez. ciclismo del Gruppo Sportivo hanno effettuato un ‘escursione sulle strade lombarde. Detta escursione si è svolta sul percorso, compreso numerose volte fra le tappe del giro d’Italia, che integra le salite del passo Gavia e del passo del Mortirolo con partenza ed arrivo nella località di Vezza d’Oglio (BS), per una percorrenza complessiva di circa 100 km.

    Di buon mattino si parte da Milano per giungere a Vezza d’Oglio alle 10.00 circa dove si inforcano le biciclette cominciando la salita che ci porterà ai 2652 mt. del passo Gavia.

    Il tempo è buono e si comincia con un buon ritmo. Giunti a Ponte di Legno, dopo circa 13 Km. di leggera salita, inizia l’ascesa al passo Gavia definito dai ciclisti “il mostro”.

    Le pendenze sono tali da obbligare l’inossidabile Perucchini a procedere a zig-zag per meglio affrontare la salita.

    Una volta in cima, dopo oltre un’ora e mezza di salita, il gruppetto dei quattro si ricompatta e si concede un meritato ristoro presso il rifugio Bonetta.

    Purtroppo poco dopo il tempo cambia e comincia a nevicare …. dopo una sofferta decisione si decide di abbandonare l’idea di scendere verso Bormio e la Valtellina, ma di tornare indietro verso Ponte di Legno.

    Sfuma così la possibilità di valicare Gavia e Mortirolo nello stesso giorno, ma non si esclude di riprovarci l’anno prossimo, sperando di riuscire a coinvolgere un maggior numero di partecipanti.

    Saluti sportivi.

    Il Responsabile della Sezione Ciclismo
    Fabio De Toma

    Cuneo 15^ festa del marrone

    Data evento: 19/10/2013

    PROMOZIONE SOLO 09,00. La 15° festa nazionale del marrone una delle più importanti rassegne enogastronomiche d’Italia al ritmo scoppiettante dei môndaj. Un mix di profumi, colori e degustazioni, artigianato d’eccellenza, laboratori didattici, iniziative culturali, proposte turistiche, mostre e spettacoli.

    La Scala dietro le quinte - Le macchine del palcoscenico e tutti gli altri luoghi segreti

    11/10/2012

    La Scala come non l’hai mai vista. Dal foyer al palco reale; dal buco d’orchestra al ballatoio di manovra 7° piano; dal Museo Teatrale alla torre scenica; dal... Il costo della visita guidata al Museo teatrale a carico della Ricreativa per i soci, coniuge e figli -18.

    Il Responsabile Sezione Ricreativa

    Traversata del grande est valle devero

    2 Ottobre 2012

    Difficoltà e caratteristiche della gita:
    L'escursione è forse la più bella di tutta la valle del Devero. E' un giro ad anello che attraversa alcuni degli alpeggi famosi per la produzione del celebre formaggio Bettelmatt e per questo oltre che col nome di Traversata del Grande Est è anche conosciuta come La Via del Formaggio.

    • Luogo di partenza:
      mt 1631 arrivo circa mt 2222.
    • Dislivello:
      totale complessivo 600 mt circa.
    • Difficoltà:
      “E”
    • Tempo complessivo:
      totale dalle 5,30 alle 6,00 ore (ma è proprio per tutti).
    • Equipaggiamento:
      materiale pesante: scarponcini da trekking – pile – giacca a vento – guanti – cappellino, eventuale materiale di protezione dalla pioggia.
      Non sono ammesse persone con scarpe da ginnastica.
    • Ritrovo:
      p.le Laghi (lato benzinaio).
    • Partenza:
      ore 6.30 con proprie autovetture e che ovviamentedivideranno le relative spese sostenute.

    La conferma della gita avverrà il giorno precedente previa visione delle previsioni meteo. Ogni partecipante all’escursione all’atto della propria aderenza si dichiara consapevole della difficoltà che l’escursione comporta e si assume la responsabilità nei confronti propri e degli altri partecipanti, nell’aver valutato le proprie capacità e l’attezzatura in modo di non compromettere la riuscita della gita stessa. Comunque, in caso di incidente, nessuna responsabilità potrà essere attribuita agli accompagnatori della Sezione o al Direttivo del Gruppo Sportivo per danni o lesioni a partecipanti, a terzi e materiali.

    • Pranzo al sacco

    Per adesioni e/o ulteriori informazioni contattare obbligatoriamente:

    • PARON Sergio tel. 02.77272581
    • MONTELLAWalter tel. 02.77272865

    Il Responsabile Sezione Montagna
    Sergio Paron

    Pablo Picasso capolavori dal Musèe National di Parigi

    27/09/2012 - 13/10/2012 - 14/11/2012

    Un’altra possibilità per ammirare Pablo Picasso. Capolavori dal Musèe National di Parigi.
    Torna a Milano il celebre artista spagnolo. Costo guida a carico Ricreativa per soci, coniuge e figli -18.

    Il Responsabile Sezione Ricreativa

    Corso di karate di Okinawa e difesa personale

    Il corso partiràLunedì 24 settembre 2012 al 27 maggio 2013 e si terrà tutti i Lunedì e Giovedì dalle ore 18.00 – 19.30 Principianti dalle 19.30 – 21.00 Avanzati.

    Sede:Scuola di Formazione di via Boeri, 7 (ingresso da via Bazzi,20)

    Corso gratuito per gli appartenenti al corpo

    Quota annuale per famigliari € 90,00

    Quota annuale per esterni € 150,00

    Abbigliamento : Karategi nero e piedi scalzi (chi non avesse ancora il karategi inizialmente può usare una tuta ginnica non attillata)

     

    Per partecipare al corso è necessario essere iscritti al Gruppo Sportivo e ricreativo ed essere in possesso del certificato medico

     

    Per info telefonare al348-2244712 / 0277272513 o inviare una mail a

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Corso di Tai Chi Chuan e Yi Chuan (Combat)

    Il corso partiràmartedì 18 settembre 2012 al 28 maggio 2013 e si terrà tutti i martedì dalle ore 18.30 – 20.00

    Sede:Scuola di Formazione di via Boeri, 7 (ingresso da via Bazzi,20)

    Corso gratuito per gli appartenenti al corpo

    Quota annuale per famigliari € 70,00

    Quota annuale per esterni € 100,00

    Abbigliamento : tuta ginnica non attillata e piedi scalzi

     

    Per partecipare al corso è necessario essere iscritti al Gruppo Sportivo e ricreativo ed essere in possesso del certificato medico

     

     

    Per info telefonare al348-2244712 / 0277272513 o inviare una mail a

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Corso di Sub

    PER INFO ED ISCRIZIONI RIVOLGERSI A:

    • BARALDI Mauro (SRM) 3392427586 uff. 73054
    • FIOCCHI Mirko (PROC.) 3357603192 uff. 02.54334012
    • VARISCO Andrea (SRM) 3289576007 uff. 73079

    L'Abbazia di Chiaravalle

    15/10/2011
    Alla scoperta di Milano: l’Abbazia di Chiaravalle.
    La ciribiciaccola e gli altri suoi segreti nascosti, le opere del Bramante, del Luini, dell’Amadeo...
    VISITA GUIDATA GRATUITA per i soci e familiari.

    Il Responsabile Sezione Ricreativa

    La Zona 2 Venezia, vince il 1° torneo di calcio A5

    La Sezione Calcio ringrazia tutti i coloro che hanno aderito con entusiasmo a questa iniziativa gratuita, organizzata sul campo di calcetto della Scuola del Corpo nelle giornate del 18 e 26 settembre 2010.

    La Zona 2 Venezia, vince il 1° torneo di calcio A5

    Tiro con l'arco: G.S. Milano domina a Velletri

    Data: 15/09/2010


    Velletri – Tiro con l’arco in fase ascendente. Buone notizie giungono dalla terza edizione che per quello che ha prodotto in termini di interesse ha definitivamente segnato il superamento della fase di sperimentazione entrando di diritto a far parte del nutrito gruppo di discipline sportive aspmi.

    Niente di meglio per capire com’è andata è pubblicare le osservazioni inviateci dal responsabile tecnico Athos Pedrotti che integralmente riportiamo.

    “ Lasciatemi, per prima cosa, esprimere un ringraziamento alla splendida organizzazione da parte dei componenti del gruppo sportivo Polizia Municipale Velletri che hanno accolto tutti i partecipanti con calore e simpatia, sempre a nostra disposizione dimostrando capacità organizzative di notevole levatura.

    Le sistemazioni scelte hanno superato le aspettative, allargando la cerchia di amici che si è creata, e purtroppo anche qualche foro nella cintura, logisticamente a ridosso del campo di tiro con l’arco, immersi nei vigneti dei colli romani, ci siamo sentiti un gruppo di amici che non si vedeva da molto tempo.

    Il gruppo Sportivo Arcieri Castelli Romani che ha ospitato la manifestazione, non è stata da meno, in un campo stupendo contornato da una giornata fantastica, come  sfondo i colli romani, ha messo a disposizione il Direttore dei tiri e il Giudice di gara, la gara si è svolta sulla distanza dei 18 Mt. Con targa da 40 Cm. per gli agonisti e targa da 80 Cm. per i non agonisti, dando modo a tutti di dimostrare le proprie capacità.

    La competizione ha avuto inizio con l’Inno Nazionale, ed è stato un vero piacere sentirlo cantare in sottofondo, le 48 frecce divise in volee di 3, sono per così dire, scoccate in un clima sereno dando modo anche ai neofiti di sentirsi meno emozionati rivelando qualche piacevole sorpresa arcieristica.

    Parlando appunto delle sorprese, il Delegato ASPMI M. Volpi del Gruppo Sportivo Milano, Emanuela Moauro e Paolo Graziosi del Gruppo sportivo Velletri, mi auguro che il risultato ottenuto sia loro sprono per migliorare, però l’amico M. Volpi deve ricordarsi di non scoccare la freccia con la racchetta del ping pong.

    Concludo queste poche righe, ringraziando veramente di cuore, a nome di tutti i partecipanti   gli amici del Gruppo Sportivo Polizia Municipale Velletri con un grazie particolare all’amico Stefano Mazzone e Emanuela Moauro, simaticissimi accompagnatori ed attenti organizzatori; la Compagnia Arcieri Castelli Romani al cui Presidente Sig. Francesco Colandrea esprimo apprezzamento per l’organizzazione gara; all’Agriturismo Castro Ginnetti

    i titolari del quale ci hanno fatto rimpiangere la partenza, persone semplici ed eccezionali, ed una cucina superba”.

    Alle positive considerazioni di Pedrotti si è associato il Consigliere nazionale delegato Mario Volpi ( in gara buon terzo sezione non agonisti)  che, sentito al telefono, ha espresso la speranza che il gruppo sportivo velletrano possa dimostrarsi ancora disponibile a far vivere momenti straordinari di sport e aggregazione quali quelli provati in occasione del campionato appena concluso.

    scarica il documento

    Programma della Festa dell'Atleta 2010

    PROGRAMMA FESTA DELL'ATLETA 2010

     

    PROGRAMMA

    • 10:00-12:00
      Esibizione di Arti Marziali e Difesa Personale (palestra)
    • 10:00-12:00
      Dimostrazione di Shiatsu (palesta)
    • 11:00-12:00
      Dimostrazione Tennis Tavolo con Wang Zhengguan e Mario Cuzzoni (palesta)
    • 10:00-13:00
      Tennis per bambini con maestro nazionale FIT (campo1-tennis)
    • 10:30-11:30
      Semifinali calcio torneo PL a 5 (campo di calcetto)
    • 11:30-12:30
      Scuola di calcetto con i bambini (campo di calcetto)
    • 12:00-14:00
      Buffet per tutti (aule 1 e 2 della Scuola del Corpo)
    • 14:00-16:00
      I mpariamo a giocare a pallavolo (campo di calcetto)
    • 14:00-18:00
      Tennis per bambini con maestro nazionale FIT (campo1-tennis)
    • 15:00-15:30
      Giochi di prestigio (gazebo Belgiardino)
    • 15:00-16:00
      Spettacolo medievale con i nostri arcieri (campo bocce)
    • 15:30-17:30
      Sculture di palloncini
    • 16:00-17:00
      Prove di tiro con l'arco per tutti (palestra)
    • 16:00-16:30
      Gara di calcio tra i figli dei colleghi (campo di calcetto)
    • 16:30-17:00
      Finale di calcio torneo PL a 5 (campo di calcetto)
    • 17:30
      Estrazione premi lotteria e taglio della torta (Aula Magna Scuola del Corpo)

    Ci si potrà cimentare in altre discipline portive come la Pesca, il Tiro a Segno con armi ad aria compressa, conoscere tutte le nostre sezioni e anche le future iniziative ricreative, infine cantare in compagnia con il Karaoke, il tutto offerto dal Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano.

    1. visualizza la piantina
    2. scarica il programma

    Corso Sub Advanced

    Sono aperte le iscrizioni del corso Sub Advanced 2° livello con abilitazione ai 30 mt. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 18 settembre 2010 e i partecipanti iscritti dovranno essere in possesso di Certificato Medico.

    • Per informazioni ed iscrizioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. opuure chiama il 3929673065

    Il Responsabile di Sezione
    Mauro Baraldi

    Corso Sub Immersione Profonda

    Sono aperte le iscrizioni del corso sub di Immersione Profonda con abilitazione ai 40 mt. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 18 settembre 2010 e i partecipanti iscritti dovranno essere in possesso di Certificato Medico.

    • Per informazioni ed iscrizioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. opuure chiama il 3929673065

    Il Responsabile di Sezione
    Mauro Baraldi

    G.S. Milano e il tennis tavolo

    2 settembre 2010
    Una serata straordinaria ed eccezionale da annoverare nella storia del Gruppo Sportivo Polizia Municipale di Milano, presso la Canottieri Lecco Tramite un’amicizia trentennale con Adriano Airoldi attuale Presidente della PANATHLON sezione Lecco ho avuto l’onore d’essere invitato ad una serata a tema sportivo “ tennis tavolo “ per un’ esibizione dimostrativa a livello professionistico e il coinvolgimento di persone portatori di handicap.

    Per l’evento sportivo ho coinvolto, oltre al sottoscritto, Mario Volpi, un campione della Cina Popolare , Wang Zhengguan ed il vice campione del mondo della Polizia Municipale Milano, Mario Cuzzoni, a rappresentare il Gruppo Sportivo Milano, il Presidente Antonio Barbato.

    Dopo una visita guidata all’impianto sportivo, ci siamo recati nella palestra dotata di un tavolo professionale per l’incontro, alla presenza di un pubblico numeroso, divertito,meravigliato dagli scambi ad altissima velocità e difficoltà elevata, tra Wang e Cuzzoni. E’ stata tenuta in grande considerazione l’incontro tra i due ragazzi e componenti Milanesi.

    Motoraduno delle Polizie Locali


    PROGRAMMA 2010 del Motoraduno delle Polizie Locali
    Domenica 3 ottobre 2010

    • Ore 08.30
      Arrivo e accoglienza dei partecipanti presso il parcheggio della sede della Motorizzazione Civile di Milano, in Via Cilea, 119 (Uscita n. 2 Tangenziale Ovest). Possibilità di parcheggiare eventuali autovetture o furgoni al seguito.
    • Ore 09.30
      Partenza del gruppo di motociclisti scortati da agenti motociclisti della Polizia Locale di Milano, in direzione di Piazza del Duomo.
    • Ore 10.00
      Arrivo in Piazza del Duomo, schieramento dei motocicli e presentazione della Forza alle Autorità civili e Militari in occasione delle celebrazioni del 150° Anniversario di fondazione del Corpo.
    • Ore 11.00
      Partenza del gruppo di motociclisti scortati da agenti della Polizia Locale di Milano in direzione di Samarate – Cascina Costa (VA).
    • Ore 12.15
      Arrivo a Samarate (VA) e saluto di benvenuto delle Autorità Civili -> a seguire pranzo presso il ristorante.
    • Ore 14.00
      Visita guidata al Museo Storico MV Agusta di Cascina Costa.
    • Ore 15.45
      Partenza in direzione Milano attraverso un percorso motociclistico guidato.
    • Ore 17.00
      Arrivo a Milano in via Cilea, 119 e termine del Motoraduno.

    N.B. Nel programma della manifestazione, sono compresi il biglietto di ingresso al museo e il pranzo presso il ristorante.

    • Documenti scaricabili
      • Scheda di Adesione al Motoraduno -> Causa raggiungimento dei posti disponibili le iscrizioni sono chiuse dal 15/09/2010
      • Programma Motoraduno

    Per info e contatti:

    • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
      • Michele Perrello Cell: 335.7508385
      • Massa Mauro Cell: 340.4223267
      • Folli Fabrizio Uff.: 02.77273086
      • Navone Alberto Cell: 335.1269880

    Itinerario da MILANO a CASCINA COSTA KM 38