Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Abbiamo 142 visitatori e nessun utente online

Concorso Fotografico Calendario EXPO 2015

Scatta il concorso!

Scatta il concorso!

Il Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Municipale di Milano realizzerà il Calendario Expo 2015 dedicandolo alle trasformazioni della città legate al lavoro della Polizia Locale per MILANO EXPO 2015.Foody è la mascotte ufficiale di Expo Milano 2015 Per la realizzazione del nuovo calendario, il Gruppo Sportivo e Ricreativo ha deciso di promuovere un concorso fotografico dal titolo: “Le trasformazioni della città per Expo 2015”, che avrà lo scopo di selezionare le foto più belle da pubblicare sul calendario. Tutte le migliori foto, oltre a quelle selezionate, saranno comunque pubblicate nella galleria fotografica del sito.

Il concorso è aperto a tutti i colleghi e agli iscritti all’associazione Gruppo Sportivo e Ricreativo di età superiore ai 18 anni.

Clicca sul link qui sotto per accedere alla sezione download dedicata al concorso. Puoi scaricare il regolamento completo e il modulo di consegna delle fotografie.

Logo ufficiale di Expo Milano 2015 Polizia Locale Milano

Stampa Email

Copyright © 2009-2024 Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano. Tutti i diritti riservati.