Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Abbiamo 63 visitatori e nessun utente online

Calcio

VI Torneo "Dico no alla droga"

In occasione della giornata mondiale della lotta contro la droga, quest’anno il trofeo dico no alla droga viene anticipato di un giorno e viene disputato il 25 giugno 2016.

L'amico Roberto Baroni unitamente all'associazione che si occupa della dipendenza della droga, come consuetudine, ha invitato la nostra squadra della Polizia Locale la Polizia di Stato la Polizia Penitenziaria gli ospiti del Centro d’Immigrazione di via Corelli la società Quarto Sport e la Dico no alla Droga per dar vita a questa simpatica manifestazione calcistica.

Le sei squadre partecipanti hanno onorato la manifestazione con delle partite equilibrate ed avvincenti. Alla fine dei gironi di qualificazione sono giunte in finale le quattro squadre più competitive. La Quarto Sport che milita nel campionato di seconda categoria FGCI ed il Team di Dico no alla Droga hanno disputato la finalissima terminata con la vittoria di misura della società Quarto Sport con il risultato di 2-1

La finale per il terzo posto tra la nostra squadra e gli ospiti del Centro d’Immigrazione di via Corelli ha visto la netta vittoria di quest’ultima con un perentorio 4-2. Tutti giovani ragazzi immigrati di colore, molto bravi.

Risultato sportivo a parte, abbiamo fatto la nostra onorevole figura e contribuito con la nostra presenza a evidenziare l’impegno della Polizia Locale sul territorio che lotta, unitamente alle altre forze dell’ordine, quotidianamente con i suoi agenti per prevenire e reprimere quella che ancora oggi si raffigura come piaga sociale difficile da combattere e che coinvolge numerosi giovani ragazzi/e che ogni anno cadono nella rete della droga.

Noi siamo orgogliosi di partecipare e di rappresentare la Polizia Locale a questi eventi sociali che sensibilizzano situazioni che molti sottovalutano ma che sono determinanti per il futuro dei nostri giovani.

Questo è l’ultimo dei tornei della lunga stagione della Sezione Calcio ora si va tutti in vacanza pronti per ricominciare ai primi di settembre 2016 con la preparazione atletica per ricominciare l’ennesima impegnativa stagione calcistica.

Potete vedere le immagini leggere le novità e le cronache delle gare con tutto quanto di interesse comune sul portale www.polcalciomilano.it oppure www.grupposportivoghisa.it sezione calcio … per qualsiasi informazione di contatto scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Vai alla galleria

 

Regolamento e Calendario VI Torneo "Dico no alla droga"

Il Responsabile della Sezione Calcio
Marcello Arena

Stampa Email

Copyright © 2009-2024 Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano. Tutti i diritti riservati.