Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Abbiamo 117 visitatori e nessun utente online

Calcio

XIII° Torneo di Calcio A7

Edizione 2014

Riservato ad Agenti e Ufficiali della Polizia Locale di Milano

Tredici anni consecutivi più di 4000 colleghi partecipanti

Siamo pronti, anche quest’anno. Tirate fuori gli scarpini e srotolate i calzettoni depositati in fondo al cassetto. Si ricomincia con le gare memorabili e goliardiche tra Zone, Sezioni e Reparti che cercheranno di aggiudicarsi il prestigioso torneo che ad ogni primavera da 13 anni a questa parte, si rinnova di nuova linfa, quella che solo questo semplice e magico gioco riesce a rianimare.
Anche quest’anno ci ospiterà il Centro Sportivo “Nuova San Romano” sito in via A. Picchi, 1 Q.re Gallaratese/San Siro (fermate Linea 1 Metropolitana -Bonola - San Leonardo). Ricordiamo a tutti che lo stesso è provvisto di otto ampi spogliatoi, tribune coperte, bar, ristorante e accoglienti spazi per tutti gli atleti, amici e parenti. Il campo di gioco è in erba sintetica di ultima generazione.

  • La formula sarà quella degli anni scorsi; girone eliminatorio all’italiana con 8 squadre qualificate (4 per girone) che disputeranno le fasi ad eliminazione diretta - quarti di finali – semifinali e finali. La quota per l’iscrizione al torneo sarà uguale alla scorsa edizione. Le gare saranno arbitrate da arbitri Ufficiali ACSI e tutti gli atleti partecipanti saranno coperti da assicurazione obbligatoria contro gli infortuni
  • Si giocherà da venerdì 14 marzo 2014, dalle ore 20,40 alle 23,30 salvo diversa disponibilità del campo, e le gare si svolgeranno in qualsiasi condizioni atmosferiche perché il campo assorbe acqua in maniera perfetta !!!
    Il torneo si concluderà con le finali il 9 maggio 2014.
  • Nel caso in cui le adesioni superino il numero previsto, si giocherà anche in un altro giorno infrasettimanale (se possibile il giovedì sera). Il Torneo inizierà a metà marzo e, salvo imprevisti relativi a forze di causa maggiore o indisponibilità impianto, terminerà a metà maggio. Ad ogni modo le date delle gare saranno ufficializzate appena terminate le iscrizioni di tutte le squadre.
  • Si ricorda che, tutti gli atleti iscritti al torneo, devono essere abilitati da un certificato medico ove sia indicato “ Lo Stato di idoneità, per attività sportiva non agonistica ” Lo stesso può essere rilasciato da preposti Medici Sportivi (validità di anni uno dalla data del rilascio). Sarà cura dei responsabili di ogni squadra accertarsi che i propri iscritti siano in regola. Gli organizzatori del Torneo declinano ogni responsabilità in merito.

CALENDARIO E REGOLAMENTO DEL TORNEO 2014

Il regolamento e il calendario della manifestazione saranno notificati ufficialmente in occasione del sorteggio del calendario gare. Lo stesso avverrà c/o la Scuola del Corpo (entrata da via Boeri) in orario serale. La data del sorteggio sarà comunicata al termine delle iscrizioni. Si ricorda che solo in questa occasione i responsabili delle squadre iscritte, potranno accordarsi con altri responsabili presenti al sorteggio, per eventuali variazioni di orario e/o gare. Successivamente gli organizzatori non accetteranno spostamenti di nessun tipo

Clicca per ingrandire


Tutti i dettagli del Torneo, (risultati – classifiche – provvedimenti disciplinari ecc.) saranno visibili e scaricabili sul sito web della Polcalcio Milano www.polcalciomilano.it che dedicherà ampio spazio all’evento.

RINNOVIAMO IL CONSIGLO PER CHI DIMENTICA LO SCOPO DI QUESTA MANIFESTAZIONE

…… il Torneo è amatoriale ed è organizzato esclusivamente per aggregare, divertirsi e passare serene e goliardiche serate in compagnia di colleghi amici e parenti, all’insegna del divertimento e del rispetto reciproco. Tutti quelli che non appartengono a questa dinamica di spirito di gruppo, devono prendere in considerazione la possibilità di evitare la propria presenza in questo tipo di evento…… grazie !!!

MODULISTICA

Stampa Email

Copyright © 2009-2024 Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano. Tutti i diritti riservati.