Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Abbiamo 114 visitatori e nessun utente online

Calcio

V° Torneo di Calcio A5 - Classifica Finale

La Sezione Calcio del Gruppo Sportivo e Ricreativo Polizia Municipale Milano organizza

V° Torneo A5 - Festa dell'Atleta 2014

riservato ad Agenti e Ufficiali del Corpo della Polizia Locale di Milano

Sabato 20 settembre ’14, dalle ore 10,00, in occasione della Festa dell’Atleta “edizione 2014”, nel campetto di calcio presente all’interno della Scuola del Corpo di Via Boeri 7, si è svolto il V^ Torneo di Calcio a 5 riservato alla Polizia Locale di Milano. I colleghi delle squadre che hanno aderito a questo mini-torneo, hanno potuto liberare i propri sfoghi calcistici affrontandosi in un tipico girone all’italiana che ha permesso a tutte le squadre di affrontarsi. Al termine della contesa, la Zona 3, favorita della vigilia, ha vinto tutte e quattro le gare ed a punteggio pieno si è aggiudicata il 1° posto. La tenace zona 1 ha vinto tre gare ed è giunta al secondo posto. Di seguito la Zona 2 e la Zona 5. Quelli del martedì, pur giungendo all’ultimo posto, come sempre primi nella puntualità e nell’organizzazione. Un particolare ringraziamento dobbiamo farlo al collega Donia Roberto, che ha arbitrato in maniera perfetta tutte le gare del torneo. Anche a lui a fine gare è stato consegnato un bellissimo trofeo. Insomma anche per quest’anno il divertimento non è mancato e la Sezione Calcio ha potuto nuovamente avere il privilegio di poter coinvolgere una quarantina di colleghi in una umida mattinata di fine estate. Ci auguriamo che per l’edizione 2015 da quaranta possano diventare almeno il doppio i colleghi partecipanti.

Risultati e Classifica Finale

Festa dell’Atleta

Il giorno dopo, domenica 21 settembre, dopo aver dedicato il Torneo di calcio A5 agli adulti, abbiamo dedicato i nostri sforzi a far divertire i figli dei colleghi. Con un particolare telone posizionato lungo la porta di calcio A5, abbiamo potuto far svolgere ai ragazzi una gara di precisione. Ben 30 ragazzi/e iscritti per la finalissima. La gara si è svolta al meglio dei 5 tiri, ed al termine ben 3 ragazzi sono giunti a pari merito. Per loro una premiazione particolare; TRE coppe che terranno gelosamente custodite nelle loro camerette. Per tutti gli altri una bellissima t-shirt offerta dall’ACSI, l’ente di promozione sportiva affiliato al nostro Gruppo Sportivo. Al termine della giornata, contenti ed ampiamente appagati da questi incredibili ed impegnativi due giorni (sabato pomeriggio c’è stata anche la partecipazione della squadra ufficiale ad un importante torneo al Vigorelli di cui parleremo a parte) abbiamo riposto il tutto in attesa della Festa dell’Atleta del 2015 quella dell’EXPO. Arrivederci alla prossima edizione.

Il Responsabile Sezione Calcio
Marcello Arena

Stampa Email

Copyright © 2009-2024 Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano. Tutti i diritti riservati.