Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Abbiamo 16 visitatori e nessun utente online

Ciclismo

Crono Giro d'Italia 2017

28 maggio 2017

Il 28 maggio 2017 in occasione dell’arrivo a Milano dell’ultima tappa del Giro d’Italia  alla sua 100esima edizione, abbiamo partecipato alla cronometro a squadre, con 4 atleti della nostra Sezione, sullo stesso percorso che al pomeriggio avrebbe visto impegnati i professionisti.


Il via dall’autodromo di Monza,  poi lungo un percorso splendidamente segnalato lungo le strade cittadine si raggiungeva Piazza del Duomo dopo ben 29,3 km. Un plauso all’inossidabile Gallarini, che è riuscito nell’intento di formare il quartetto.

Va infatti precisato che proprio in occasione dell’arrivo del Giro d’Italia la Polizia Locale milanese ha dovuto rispondere in modo massivo alla richiesta di prestazione straordinaria, si può quindi immaginare la difficoltà a reperire i corridori ed è stato un ottimo risultato essere riusciti a formare la squadra. Bravo Tomas !

 

Dopo la fatica i nostri  cronomen hanno raggiunto il traguardo  ad una media superiore ai 42 km/h.

   Il Responsabile della Sezione Ciclismo
Fabio De Toma

Stampa Email