Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Abbiamo 76 visitatori e nessun utente online

Teatro

Teatro Manzoni - "Una festa esagerata…!"

Data evento: 23/12/2017 ore 20:45

Scritto e diretto da Vincenzo Salemme

Poltronissima dalla fila C alla fila L € 22,00 anziché € 39.00 - Under 26 anni 19,00

Una festa esagerata…! racconta in chiave realistica e divertente il lato oscuro e grottesco dell'animo umano. Non dell'umanità intera ovviamente, ma della cosiddetta "piccola borghesia": persone comuni, che si nascondono dietro lo scudo delle convenzioni e che vivono le relazioni sociali usando il codice dell'ipocrisia come unica strada per la sopravvivenza. Sopravvivenza alle chiacchiere, alle voci, ai pettegolezzi e ai sospetti dei vicini. La piccola borghesia vista come un grande condominio, fatto di vicini che si scambiano saluti e favori, ma che, al contempo, sono pronti a tradirsi, abbandonarsi e, in qualche caso estremo, anche a condannarsi a vicenda. Vincenzo Salemme, che ci accompagnerà nel periodo delle feste, è l’effervescente protagonista di questa commedia comica e amara, volta a strappare risate e al tempo stesso ad invitare le persone al dialogo e al rispetto reciproco.

Informazioni e prenotazioni presso la sezione ricreativa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.