Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Elezioni 2019

Le elezioni degli organi direttivi del Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano, si terranno il 13 e 14 aprile 2019.

Si comunica che, sabato 13 e domenica 14 aprile 2019, dalle ore 10:00 alle ore 18:00, presso la sede della Scuola del Corpo, in via Boeri n° 7, si svolgeranno le elezioni degli organi direttivi del Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano.

Le candidature alle cariche di cui sopra, corredate da un breve programma scritto e da un breve profilo professionale, dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 24:00 del 07 aprile 2019, al seguente indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A seguito della scadenza del termine ultimo per la presentazione delle candidature, pubblichiamo l'elenco dei candidati nel documento Comunicato candidature scaricabile dalla sezione allegati qui sotto.

Allegati

Pubblicato in Eventi

Stampa