Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Stampa

Logo GSG

Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano

News

Newsletter n°23 - 06 Febbraio 2014

 

XIII° Torneo di Calcio A7

Riservato ad Agenti e Ufficiali della Polizia Locale di Milano

Tredici anni consecutivi più di 4000 colleghi partecipanti

Siamo pronti, anche quest’anno. Tirate fuori gli scarpini e srotolate i calzettoni depositati in fondo al cassetto. Si ricomincia con le gare memorabili e goliardiche tra Zone, Sezioni e Reparti che cercheranno di aggiudicarsi il prestigioso torneo che ad ogni primavera da 13 anni a questa parte, si rinnova di nuova linfa, quella che solo questo semplice e magico gioco riesce a rianimare.
Anche quest’anno ci ospiterà il Centro Sportivo “Nuova San Romano” sito in via A. Picchi, 1 Q.re Gallaratese/San Siro (fermate Linea 1 Metropolitana -Bonola - San Leonardo). Ricordiamo a tutti che lo stesso è provvisto di otto ampi spogliatoi, tribune coperte, bar, ristorante e accoglienti spazi per tutti gli atleti, amici e parenti. Il campo di gioco è in erba sintetica di ultima generazione.

  • La formula sarà quella degli anni scorsi; girone eliminatorio all’italiana con 8 squadre qualificate (4 per girone) che disputeranno le fasi ad eliminazione diretta - quarti di finali – semifinali e finali. La quota per l’iscrizione al torneo sarà uguale alla scorsa edizione. Le gare saranno arbitrate da arbitri Ufficiali ACSI e tutti gli atleti partecipanti saranno coperti da assicurazione obbligatoria contro gli infortuni
  • Si giocherà sicuramente il venerdì sera, dalle ore 20,40 alle 23,30 salvo diversa disponibilità del campo, e le gare si svolgeranno in qualsiasi condizioni atmosferiche perché il campo assorbe acqua in maniera perfetta !!!
  • Nel caso in cui le adesioni superino il numero previsto, si giocherà anche in un altro giorno infrasettimanale (se possibile il giovedì sera). Il Torneo inizierà a metà marzo e, salvo imprevisti relativi a forze di causa maggiore o indisponibilità impianto, terminerà a metà maggio. Ad ogni modo le date delle gare saranno ufficializzate appena terminate le iscrizioni di tutte le squadre.
  • Si ricorda che, tutti gli atleti iscritti al torneo, devono essere abilitati da un certificato medico ove sia indicato “ Lo Stato di idoneità, per attività sportiva non agonistica ” Lo stesso può essere rilasciato da preposti Medici Sportivi (validità di anni uno dalla data del rilascio). Sarà cura dei responsabili di ogni squadra accertarsi che i propri iscritti siano in regola. Gli organizzatori del Torneo declinano ogni responsabilità in merito.

Inviare le adesioni a info@polcalciomilano.it oppure calcio@grupposportivoghisa.it


Le stesse dovranno pervenire obbligatoriamente entro le ore 20,00 di venerdì 28 febbraio 2014 tramite mail. La modulistica per l’adesione si potrà scaricare dal portale del Gruppo Sportivo Ghisa www.grupposportivoghisa.it oppure da quello della Polcalcio Milano www.polcalciomilano.it
Sempre per motivi organizzativi, è gradita una rapida risposta di adesione o di non adesione da parte dei vari colleghi “responsabili” delle squadre che riceveranno l’invito di adesione o che ne verranno a conoscenza tramite il passaparola.

IMPORTANTE

Si accetteranno solo le adesioni inviate tramite mail con la compilazione della modulistica indicata. Per motivi organizzativi e di gestione, non saranno accettate le iscrizioni effettuate dopo le ore 20,00 del 28 febbraio 2014.

CALENDARIO E REGOLAMENTO DEL TORNEO 2014

Il regolamento e il calendario della manifestazione saranno notificati ufficialmente in occasione del sorteggio del calendario gare. Lo stesso avverrà c/o la Scuola del Corpo (entrata da via Boeri) in orario serale. La data del sorteggio sarà comunicata al termine delle iscrizioni. Si ricorda che solo in questa occasione i responsabili delle squadre iscritte, potranno accordarsi con altri responsabili presenti al sorteggio, per eventuali variazioni di orario e/o gare. Successivamente gli organizzatori non accetteranno spostamenti di nessun tipo

Per le iscrizioni inviare la modulistica alle caselle di posta elettronica

info@polcalciomilano.it - calcio@grupposportivoghisa.it

Tutti i dettagli del Torneo, (risultati – classifiche – provvedimenti disciplinari ecc.) saranno visibili e scaricabili sul sito web della Polcalcio Milano www.polcalciomilano.it che dedicherà ampio spazio all’evento.

RINNOVIAMO IL CONSIGLO PER CHI DIMENTICA LO SCOPO DI QUESTA MANIFESTAZIONE

…… il Torneo è amatoriale ed è organizzato esclusivamente per aggregare, divertirsi e passare serene e goliardiche serate in compagnia di colleghi amici e parenti, all’insegna del divertimento e del rispetto reciproco. Tutti quelli che non appartengono a questa dinamica di spirito di gruppo, devono prendere in considerazione la possibilità di evitare la propria presenza in questo tipo di evento…… grazie !!!

MODULISTICA

www.grupposportivoghisa.it | Responsabili di Sezione
Powered by AcyMailing