Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Abbiamo 148 visitatori e nessun utente online

Calcio

Reclutamento Giocatori Stagione 2014/15

Si ricomincia,
la Sezione Calcio del Gruppo Sportivo della Polizia Municipale di Milano è pronta ad affrontare l'ennesima stagione agonistica che inizia a Settembre '14 e termina nel Luglio del '15… Quest'anno tra l'altro la vetrina Internazionale dell'Expo avrà una rilevanza mediatica straordinaria.

Potresti essere tra i protagonisti di questa nuova avventura. La squadra e la rosa dei giocatori facente parte la Sezione Calcio, che da anni si diverte e miete successi ovunque, sia se si tratti di calcio A11 di calcio A7 o di calcio A5, ha necessità di “aggiornarsi”. In questi ultimo decennio, causa assunzioni effettuate con il contagocce, ci sono stati ottimi , ma insufficienti inserimenti per completare la rosa.

Ricerchiamo colleghi/giocatori nuovi da inserire in un gruppo esperto e consolidato, possibilmente giovani e che amano questo sport. La squadra non può pensare di rimanere competitiva utilizzando la sola “esperienza” e, per poter affrontare tutti gli impegni che ci aspettano, ovvero partecipare nuovamente ad un Campionato di calcio A11 o di calcio A7 abbiamo bisogno di “nuova linfa”.

Giocare nella rappresentativa di Milano, può permettervi tra l'altro, di partecipare ai Campionati Italiani ASPMI ovvero essere selezionato per la Rappresentativa maggiore e di far parte della Nazionale ASPMI , che partecipa ai Campionati Europei di Calcio USPE.

Il programma 2014/15 è già delineato. Si ricorda a tutti che la Sezione Calcio, con le sue squadre, ha partecipato e partecipa a competizioni di rilievo. Ha ottenuto vittorie e consensi favorevoli da parte di tutti, per competitività per comportamento e per l'educazione che, giocatori e dirigenti hanno sempre mostrato. Non si richiedono i campioni (quelli non fanno i Vigili) ma solo colleghi che sappiano giocare a calcio, che fanno “gruppo” che sanno divertirsi che siano rispettosi, disponibili, umili ed educati.

Per contattare il Responsabile della Sezione Calcio, invia una mail descrittiva a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ove deve essere indicato:

  1. Dati anagrafici e n° telefono mobile
  2. Zona/o Settore di appartenenza
  3. Ruolo di gioco ed esperienze calcistiche

Tutte le notizie i commenti le cronache delle gare gli appuntamenti le fotografie di tutte le manifestazioni dei tornei e dei campionati svolti ed organizzati dalla Sezione Calcio e dalla Polcalcio Milano sono visibili sul portale polcalciomilano.it della Polcalcio Milano e su grupposportivoghisa.it del Gruppo Sportivo della Polizia Municipale di Milano.

Il Responsabile della Sezione Calcio
Marcello Arena

 

Stampa Email

Copyright © 2009-2024 Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano. Tutti i diritti riservati.