Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Calcio

Sezione Calcio Stagione 2014/15

La stagione ricomincia sempre nel segno della solidarietà

L'Associazione Sociale Culturale “Fermati Otello” ha invitato espressamente la Squadra di Calcio della Polizia Municipale di Milano per partecipare ad un Torneo di Calcio A7 “Scendi in campo contro la violenza di genere” che si svolgerà il 20 settembre 2014 c/o il Velodromo Vigorelli di Milano. Oltre alla nostra rappresentativa saranno presenti squadre dell'Arma dei Carabinieri della Polizia di Stato dei Vigili del Fuoco e di altre Forze dell'ordine, Associazioni ed Aziende Televisive quali SKY. Noi della Sezione Calcio aderiamo sempre con entusiasmo a queste importanti manifestazioni di solidarietà che raggruppano ed uniscono svariate realtà sociali cittadine.

Festa dell'Atleta 2014

Nella contemporaneità, il 18-19-20-21 e 27 settembre si svolgerà l'annuale Festa dell'Atleta, ed in questo ambito, nel campo di calcetto sito all'interno della scuola del Corpo di via Boeri, sabato 20 settembre sarà organizzato il V° Torneo di Calcio A5 riservato ad Agenti e Ufficiali del Corpo della Polizia Locale di Milano. Si ricorda che la partecipazione a questo torneo è gratuita. La Sezione calcio, tramite i soliti canali telematici, attende l'adesione che si ricorda essere gratuita delle squadre che vogliono partecipare a questa edizione 2014. La documentazione si può scaricare direttamente dai portali grupposportivoghisa.it o polcalciomilano.it e l'iscrizione si può inviare via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Campionato Mondiale di Futsal (calcio A5)

Dal 6 al 10 ottobre p.v. la Sezione Calcio parteciperà alla “World Police Indoor Soccer” che si svolgerà ad Eibergen in Olanda. Si tratta di un vero e proprio Campionato Mondiale riservato a tutte le Polizie del Mondo. Cercheremo con la nostra partecipazione, di rappresentare al meglio la Polizia Locale di Milano ed il suo il Gruppo Sportivo. Parteciperanno squadre provenienti da tutti i continenti. In Olanda sono attese equipe dalla Cina dal Libano dal Brasile dall'Australia dagli U.S.A., oltre, naturalmente, quelle provenienti da tutta Europa. Sarà rappresentato anche il Nord Africa.

Il Responsabile della Sezione Calcio
Marcello Arena

Pubblicato in Chi Siamo e cosa abbiamo fatto...

Stampa