Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Abbiamo 64 visitatori e nessun utente online

Calcio

V° Torneo di Calcio A5

La Sezione Calcio del Gruppo Sportivo e Ricreativo Polizia Municipale Milano organizza

V° Torneo A5 - Festa dell'Atleta 2014

riservato ad Agenti e Ufficiali del Corpo della Polizia Locale di Milano

Il torneo, che si ricorda essere a titolo gratuito, si svolgerà nella giornata di Sabato 20/09/14 in occasione della 6A Festa dell’Atleta organizzata dal Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Municipale.

Le iscrizioni si possono effettuare solo tramite E-mail alle caselle di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e dovranno pervenire entro le ore 20:00 del 13 settembre 2014. In attesa di conoscere il numero definitivo delle squadre partecipanti, si prospetta un programma di massima che potrà essere reso noto solo al termine delle iscrizioni delle squadre. Le stesse saranno sorteggiate in due gironi distinti. Le partite che si disputeranno al mattino, a partire dalle ore 10:00, avranno una durata di 15 minuti per tempo. Le prime due classificate dei due gironi eliminatori, disputeranno le gare di semifinali e di finale nel pomeriggio della stessa giornata.

Tutte le squadre iscritte dovranno presentarsi alle ore 09:30 c/o la Scuola del Corpo, entrata da via Bazzi. Dopo il sorteggio (che sarà effettuato c/o il casello), inizierà la prima gara, a seguire le altre . Le partite avranno una durata di 15 minuti per tempo, il regolamento di gioco è quello attualmente vigente per il Calcio A5.

Tutti hanno l’obbligo di compilare la Dichiarazione Liberatoria (Manleva) che libera ed esonera, la Sezione Calcio e gli organizzatori dell’evento, dagli eventuali rischi di infortunio subiti durante la partecipazione al V° Torneo di Calcio A5 riservato alla Polizia Locale di Milano “Edizione 2014” Si ricorda che tutti i partecipanti devono essere iscritti al Gruppo Sportivo , ovvero essere in regola con il pagamento della quota mensile versata al citato G.S.

Tutti i dettagli e la modulistica per partecipare li trovi su polcalciomilano.it

Stampa Email

Copyright © 2009-2024 Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano. Tutti i diritti riservati.