Abbiamo 92 visitatori e nessun utente online

Laboratorio d'Arte e Spettacolo

Lettera aperta a tutti i soci

Carissimi soci del Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Municipale di Milano,

questa sezione vuole essere uno spazio aperto a tutti i soci che hanno la passione per una qualsiasi forma d’arte, al fine di sostenere, elaborare nuove espressioni, nuove rappresentazioni riconducibili all’ambito delle arti figurative e non figurative.

Il Laboratorio d’arte e spettacolo si propone quindi, di essere un luogo di sperimentazione, di ricerca, di crescita e di contaminazione delle forme espressive e comunicative partendo dalle passioni e/o esperienze artistiche personali.

Gli incontri della sezione, al momento, si svolgeranno presso la Scuola del Corpo della Polizia Locale.

Chi volesse realizzare o avesse già realizzato dei lavori che vuole condividere (ad esempio scritti, dipinti, disegni, sculture, spettacoli, ecc.) e scambiare la propria esperienza, chi volesse creare qualche cosa di nuovo o chi volesse mettere a disposizione le proprie capacità, … può farlo partecipando alle attività di questa sezione.

Siamo certi che ci divertiremo creando nuove dinamiche.

Si ricorda che per poter partecipare alle attività di questa sezione non è assolutamente necessario iscriversi o passare a tale sezione, ma essere iscritti ad una delle sezioni dell’associazione GSR della Polizia Municipale di Milano, così come citato nell’art. 12 lett. d. dello statuto del GSR : "i soci possono aderire ad una sola sezione, questo non preclude la partecipazione a tutte le attività organizzate dall’Associazione".

Pertanto chi è interessato e volesse ottenere ulteriori informazioni può rivolgersi ai seguenti contatti:

Il Responsabile della Sezione Laboratorio d'Arte e Spettacolo
Rosaria Cambria

Stampa Email

Copyright © 2019 Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano. Tutti i diritti riservati.