Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Abbiamo 120 visitatori e nessun utente online

Letteraria

Pomeriggio con il Dr. Gian Carlo CASELLI

Nella ormai familiare e splendida sede della Biblioteca Chiesa Rossa si è svolta, giovedì 26 gennaio 2017, la presentazione del libro del Dr. Gian Carlo CASELLI “Nient’altro che la verità” della Edizioni PIEMME.

Nel corso dell'incontro, che ha registrato grande partecipazione di Soci e familiari nonostante l’orario inconsueto (16.30, orario dettato da necessità organizzative del Giudice), Autore ha ripercorso le tappe fondamentali della sua lunga ed intensa storia umana e professionale.

Ha dialogato nell’occasione con il Dr. Caselli il noto cronista giudiziario e giornalista del "Fatto Quotidiano" Gianni Barbacetto, molto puntuale ed interessante nei suoi interventi di interlocuzione.

Molto apprezzato infine dai presenti il contributo musicale offerto dai Colleghi Marco Cappucci (mandolino), Achille Stroppa (chitarra classica) e dalla cantante mezzo soprano Elisa, un trio che ha strappato al Giudice parole di ammirazione e vivo apprezzamento, sentimenti condivisi da tutti i partecipanti.

Una bella serata di amicizia e cultura quella di giovedì 26 gennaio, che ha dato avvio nel migliore dei modi agli incontri della Sezione per l’Anno 2017.

Il Responsabile della Sezione Letteraria
Valerio Lo Giacco

Visualizza la galleria fotografica

Stampa Email

Copyright © 2021 Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano. Tutti i diritti riservati.