Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Abbiamo 159 visitatori e nessun utente online

Letteraria

Serata con Emiliano BEZZON

Cari Soci, cari Amici,
giovedì 18 febbraio ha avuto luogo la presentazione online (Zoom) dell'ultimo romanzo giallo di Emiliano BEZZON "Il delitto di via Filodrammatici", opera con la quale lo scrittore-comandante conferma di avere oggi raggiunto un sempre più maturo equilibrio narrativo e una notevole maturità espressiva in ambito letterario.
Presente, insieme a chi scrive,  l'autore che è stato intervistato nell'occasione dalla brava attrice Alice BETTINELLI.
La serata ha registrato una grandissima partecipazione :182 le richieste di ingresso on-line che, per i limiti  posti dalla piattaforma web, si sono dovute limitare a 99.
Tale afflusso ha inevitabilmente creato qualche piccolo disagio tecnico e un rallentamento nella velocità e qualità della connessione, ma la serata si è snodata  in maniera molto simpatica, con un Autore in splendida forma e capace di attrarre con la sua brillante verve narrativa l'attenzione e l'apprezzamento dei molti amici in collegamento.
In avvio di serata è  stato lanciato un video biografico di EmilianoBEZZON, che ha consentito di ripercorrerne le tappe piu' significative della vita professionale e  letteraria (voce narrante di Alice BETTINELLI).

L'attrice Alice Bettinelli nel corso della serata  ha intrattenuto un avvincente dialogo con lo scrittore, regalando anche ai presenti una sua bellissima e convincente interpretazione  recitativa legata a uno dei Misteri della Scala, teatro all'interno del quale si sviluppa gran parte della trama del romanzo.
Al termine della serata ha avuto poi luogo l'estrazione a sorte di numerosi libri che  saranno consegnati ai fortunati vincitori,
con dedica personalizzata dell'autore.
Di seguito l'elenco dei vincitori di copia autografata del romanzo,  con preghiera di contattare la Sezione all'indirizzo : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
per concordare le modalità del ritiro.

Infine, grazie a tutti i Soci e agli Amici che, nonostante le difficoltà del momento determinate dall'emergenza covid, concorrono con la loro presenza a mantenere vivo lo spirito sociale e che continuano a credere, nel significato profondo di valori quali l'amicizia e la cultura, valori questi che da sempre animano la  Sezione Letteraria e il Gruppo Sportivo e Ricreativo.

A presto!
Il Responsabile della Sezione Letteraria
Valerio Lo Giacco
Partecipanti estratti:
 
1 Antonella MUSELLA
2 Annalisa USSIA
3 Federica ERCOLI
4 Federica MANCA
5 Paolo R. CANEPA
6 Piermichele MIANO
7 Cinzia MASTEGHIN
8  Mariano LIUZZA
9 Orfeo MASTANTUONO
10 Domenico  MONOPOLI
11Maija FIRMANE
12 Giorgio COSTANTINO
13 Sebastian CARLESS
14 Giuliana CUOGHI
15 Manuela SANTINI
16 Paolo MODAFFERI
17 Davide MANA
18 Giovanna ARCOVITO
19 Carlotta TEVERE
20 Valeria RALLO
21 Costanza CREMASCOLI
22 Riccardo CASIRAGHI
23 Sandra FERRON
24 Pietro SERAFINI
25 Maria MANFRE'
26 Marco FERRETTI
27 Adriano LO GIACCO
28 Lea GUZZO
29 Gemma FABRIANO
30 Patrizia CELENTANO
31 Lidia COMINETTI
32 Lia TAFURI
33 Antonio LE CAUSE
33 Ivano SINIGAGLIA
34 Giuseppe Gerardo MAGLIANO
35 Mauro PEDRINI

Profilo dello scrittore Emiliano BEZZON


Intervento dell'attrice Alice BETTINELLI

Presentazione de "Il delitto di via dei Filodrammatici"

Stampa Email

Copyright © 2021 Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano. Tutti i diritti riservati.