Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Ricreativa

ViaMilano Parking

Scritto il .

Attivata per il 2016 la convenzione per l’utilizzo dei Parcheggi SEA ViaMilano Parking presso gli aeroporti di Malpensa, Linate,Orio al Serio.

In seguito a convenzione SEA si impegna a fornire agli iscritti al Gruppo Sportivo e Ricreativo Polizia Locale Milano, il servizio di parcheggio all’interno del sedime aeroportuale di Malpensa, Linate e Orio al Serio, mettendo a disposizione, in modo non esclusivo, oltre 14.000 posti auto su 6 tipologie di parcheggio.

SEA si impegna a garantire ai passeggeri iscritti al Gruppo Sportivo, per il periodo di validità del presente contratto le tariffe preferenziali indicate nell’ allegato “tariffe speciali 2016 – foglio voucher” che comportano una evidente riduzione rispetto alle vigenti tariffe di parcheggio.

Per la dimostrazione dello status di “passeggero appartenente al Gruppo Sportivo” e quindi accedere alle tariffe speciali, ciascun passeggero dovrà esibire all’atto del pagamento della sosta il relativo foglio voucher con il logo o il timbro del Gruppo Sportivo congiuntamente ad un titolo rappresentativo di appartenenza (badge aziendale, biglietto da visita, tessera associativa etc.) o eccezionalmente, in mancanza del voucher sarà necessario esibire almeno il titolo rappresentativo.

Il passeggero dovrà entrare in aeroporto, parcheggiare al parcheggio prescelto SENZA utilizzare le corsie dedicate al TELEPASS; chiudere l’autovettura e portare con sé chiavi e ticket d’ingresso. Al rientro, prima di ritirare l’auto, dovrà recarsi alla cassa parcheggi presidiata con operatore con il ticket d’ingresso ed il foglio voucher – tariffe speciali al fine di poter effettuare il pagamento alle tariffe convenzionate.

LE TARIFFE PREFERENZIALI NON SONO APPLICABILI IN CASO DI PAGAMENTO ALLE CASSE AUTOMATICHE.
NON E’ RICHIESTA LA PRENOTAZIONE.

La convenzione avrà scadenza al 31/12/2016.

Informazioni presso la sezione ricreativa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati

  1. Tariffe Speciali 2016 - Malpensa e Linate
  2. Tariffe Speciali 2016 - Orio al Serio

Pubblicato in Parcheggi

Stampa