Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Abbiamo 57 visitatori e nessun utente online

Iniziative Culturali

IMPRESSIONISMO E AVANGUARDIE

Data evento: 16/06/2018 ore 10:30

Capolavori dal Philadelphia Museum of Art.
Prenotazioni al più presto e fino esaurimento posti disponibili.

Una selezione di 50 capolavori provenienti da uno dei più importanti e storici musei americani, un’occasione unica per ammirare opere dei più grandi pittori a cavallo tra Ottocento e Novecento nel loro periodo di massima espressione artistica, in un allestimento studiato per valorizzare ogni singola opera di una storia di grande collezionismo americano.
Filadelfia è stata la capitale del collezionismo d’arte dalla metà dell’Ottocento e l’esposizione vuole essere il racconto di una storia che ha visto protagonista il suo museo ed i collezionisti che hanno contribuito al suo arricchimento.
La mostra si inserisce nella linea espositiva “Musei del mondo a Palazzo Reale”, inaugurata nel 2015, che vede la realizzazione di mostre delle più importanti collezioni museali di tutto il mondo non sempre note al grande pubblico e non sempre accessibili.

COSTI A PERSONA

Soci, coniuge  figli -18

 

 

Visita guidata

00,00

Costo visita guidata a carico ricreativa

Ingressi

10,00 ingresso + 02,00  prevendita

 

totale

12,00

 

 

 

 

Altri familiari

 

 

Visita guidata

06,50

 

Ingressi

10,00 ingresso + 02,00  prevendita

 

totale

18,50

 

Il ritrovo è fissato in piazzetta Reale davanti all’ ingresso del di Palazzo Reale alle ore 10,15

 

All’atto della prenotazione vanno indicati: cognome e nome, qualifica di socio, grado parentela, età dei partecipanti e telefono cellulare.

Le richieste di prenotazione senza i dati richiesti non verranno prese in considerazione


Informazioni e prenotazioni presso la sezione ricreativa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa Email