Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Abbiamo 107 visitatori e nessun utente online

Teatro

Teatro San Babila - MINCHIA SIGNOR TENENTE

Data evento: 20/03/2018 ore 20:30

Commedia di e con ANTONIO GROSSO e Gaspare Di Stefano, Alessandra Falanga, Francesco Nannarelli, Antonio Pascale, Francesco Stella, Ariele Vincenti, Natale Russo. Regia di Nicola Pistoia.

Sicilia 1992, in un piccolo paesino dell’isola c’è una caserma dei carabinieri, posta sul cucuzzolo di una montagna. I nostri militari, ognuno proveniente da una diversa regione italiana, affrontano la quotidianità del paesino, dove la cosa che turba di più la gente del posto è il ladro di galline: una volpe! Tra sfottò e paradossi i ragazzi si sentono parte di un’unica famiglia. L’arrivo di un tenente destabilizzerà l’unione dei 5 carabinieri. Cinque carabinieri, un tenente e la mafia che li circonda… questa potrebbe sembrare la classica storia del cattivo e dei buoni in cui il bene vince sempre… invece no… Lo spettacolo rappresenta quell’Italia che tante volte ci ha fatto soffrire, ridere, piangere e sperare… E’ l’incontro fra l’Italia che c’è e l’Italia che avremmo voluto avere. L’Italia del lotto e l’Italia del complotto…

Prendi due e paghi uno!
PROMO COPPIA € 20,00

 

Informazioni e prenotazioni presso la sezione ricreativa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa Email