Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Abbiamo 60 visitatori e nessun utente online

Tiro a Segno

Noi del Tiro a Segno

Siamo un gruppo di agenti ed ufficiali della polizia locale di Milano appassionati al tiro a segno, tesserati alla federazione di riferimento (U.I.T.S.) ed iscritti alla Sezione di Milano del T.S.N. .

L'iscrizione al T.S.N. e di conseguenza il tesseramento è indispensabile per poter frequentare il poligono di Milano e per poter partecipare alla varie gare e manifestazioni che vengono organizzate nel corso dell’anno.

Nel periodo di preparazione alla gare ci si incontra il venerdì pomeriggio al poligonetto "D" per allenarci alle specialità a fuoco ai 25 metri (pistola standard, grosso calibro e pistola sportiva donne) mentre il giovedì pomeriggio al poligono dell’aria compressa per la specialità dei 10 metri.

Come iscritti del T.S.N. di Milano partecipiamo alle gare di campionato federale che si svolgono a livello regionale. Partecipiamo anche a gare internazionali di tiro militare (pistola e fucile) e al campionato italiano A.S.P.M.I. (Associazione Sportiva Polizie Municipali d'Italia).

Annualmente viene organizzata una gara sociale, riservata agli appartenenti del corpo ed a ospiti, dove vengono utilizzate varie tipologie di armi in esercizi a tempo.

Vengono organizzati anche corsi propedeutici all’avvicinamento della pratica sportiva.

Il Responsabile della Sezione
Ivano Sinigaglia

Stampa Email

Copyright © 2019 Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano. Tutti i diritti riservati.