Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Abbiamo 73 visitatori e nessun utente online

Tiro con l'Arco

3° Campionato Tiro con l'Arco ASPMI 2011

Cava de’ Tirreni ,bellissima cittadina  nei pressi di Salerno, dove nonostante la vicinanza al mare si respira aria di montagna, ha ospitato il 3° campionato nazionale di tiro con l’arco delle Polizie Municipali e Locali, un torneo in crescita , infatti ogni anno nuovi colleghi di altre città si cimentano in questa disciplina, considerata un po’ la cenerentola degli sport ma una volta rotto il ghiaccio ci si appassiona.

L’anno scorso abbiamo avuto i colleghi di Velletri e Frascati,purtroppo i primi per problemi inderogabili non sono potuti intervenire,  ma hanno promesso di esserci in futuro, quest’anno oltre Milano, Vigevano e Frascati si sono aggiunti i colleghi di Salerno.

Il soggiorno è stato organizzato direttamente dall’assessore al turismo ,sport  e spettacolo di Cava de’Tirreni, Carmine Adinolfi, che ha provveduto ad alloggiare tutte le squadre, comprese quelle del calcio a undici ( anche loro per il campionato ASPMI ) in uno dei più rinomati  alberghi di Badia di Cava “Hotel  Scapolatiello”, dotato di tutti i confort  ed un’ accoglienza a dir poco perfetta per  la durata del soggiorno.

Stampa Email

Copyright © 2019 Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano. Tutti i diritti riservati.