Abbiamo 143 visitatori e nessun utente online

Antonio Barbato Comandante!

Il nostro Presidente, dottor Antonio Barbato, nominato Comandante della Polizia Municipale di Milano.

Da vigile a Comandante. Entrato nel Corpo nel 1982 Barbato ha “provato” tutte le mansioni del Vigile Urbano (viabilista, autista, etc. etc). Ha speso parte della sua vita lavorativa a favore della tutela dei diritti e della salute degli appartenenti al Corpo. Ha arricchito, all’esterno, l’immagine del Corpo attraverso la partecipazione a numerose trasmissioni televisive e la pubblicazione di libri. E’ da otto anni Presidente del Gruppo Sportivo e Ricreativo al quale ha dato un notevole impulso in termini di modernizzazione e immagine. Finalmente un Comandante che conosce i problemi della città e del nostro lavoro.

Caro Comandante il più grosso in bocca al lupo, nostro, e di tutti gli iscritti alla sezione Ricreativa.

Il Responsabile della Sezione Ricreativa
Roberto Giaveri

Copyright © 2009-2024 Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano. Tutti i diritti riservati.