Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Abbiamo 57 visitatori e nessun utente online

Montagna

Quello che la Sezione Montagna propone...

  • Vuoi vivere nella natura e vedere paesaggi mozzafiato?
  • Sei un avventuroso e cerchi emozioni forti?
  • Vuoi conoscere quali sono i tuoi limiti quando sei a contatto con la natura?

Se cerchi tutto questo la risposta è: andare in montagna!!

Spazi incontaminati, prati in fiore, laghi, cascate, animali allo stato libero, grandi montagne innevate, ghiacciai, pareti di roccia e ghiaccio, confortevoli rifugi, bivacchi, tutti luoghi dove puoi ancora trovare una tua dimensione e un tuo spazio.

Lo sai che nel Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano c’è la Sezione Montagna?

Dei colleghi promuovono a vari livelli le attività e le discipline che la montagna comporta; principalmente l’escursionismo e il trekking di più giorni per arrivare all’arrampicata sportiva, alle ascensioni in alta montagna, alle scalate su cascate di ghiaccio

Questi colleghi con competenza mettono a disposizione, a tutti gli interessati, la loro esperienza e conoscenza legata agli ambienti e alle relative tecniche alpinistiche al fine di favorire la formazione, in assoluta sicurezza, che l’attività stessa compromette, tenendo anche conto dell’aspetto etico e comportamentale del rispetto dell’ambiente, che la gente di montagna, generalmente, offre.

di Segio Paron
Responsabile Sezione Montagna

scarica il documento

Stampa Email

Copyright © 2019 Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano. Tutti i diritti riservati.