Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Abbiamo 54 visitatori e nessun utente online

Nuoto

Elezioni Responsabile Sezione Nuoto

Si comunica agli iscritti del Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano che hanno aderito alla Sezione Nuoto che in data 23/06/2011, alle ore 06:00 in prima convocazione ed alle ore 20:00 in seconda convocazione, si svolgeranno le elezioni per la nomina del nuovo Responsabile di Sezione, in quanto il Responsabile attualmente in carica (Commissario Aggiunto Roberto Bonvini) nel corso della riunione tenutasi in data  05/05/2011 alle ore 20:00 presso il "casello" di Via Bazzi 20, ha rassegnato le dimissioni che diverranno effettive alla avvenuta nomina del nuovo Responsabile.

Coloro che intendessero avanzare la propria candidatura sono tenuti a inoltrarla all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 16 Giugno

Si rammenta che il Responsabile, eletto a maggioranza semplice, nominerà, a norma di quanto stabilito al riguardo dalla Statuto del Gruppo Sportivo (artt. 12 e 13) un "Segretario" e rappresenterà la Sezione Nuoto in seno al Consiglio Direttivo (artt. 13 e 17).

Come requisiti per la candidatura sono richiesti sia lo status di socio ordinario  del Gruppo Sportivo e Ricreativo Polizia Municipale di Milano in regola con il versamento della quota associativa (art. 13 Statuto) alla data del 5 Maggio 2011 sia l’avvenuta adesione alla Sezione Nuoto alla data del 5 Maggio u.s.

Saranno ammessi alla votazione solo i soci ordinari in regola con il versamento della quota associativa ed inseriti nell’elenco degli aderenti alla Sezione Nuoto depositato presso la Segreteria del Gruppo Sportivo, alla cui consultazione, nei limiti stabiliti dalla vigente normativa, sono invitati gli interessati.

L'elenco dei candidati sarà consultabile online a partire dalle ore 10:00 del 20 Giugno 2011 alla pagina Elenco Candidati (Notizie dal GSG) e presso le principali sedi della Polizia Locale o anche in altri spazi che la Presidenza volesse mettere a disposizione.

La commissione elettorale verrà composta da numero 3 iscritti estranei alla candidatura che dichiarino di non essere intenzionati alla nomina di segretario di sezione, i cui nominativi verranno preventivamente comunicati al Presidente del Gruppo Sportivo; saranno coordinati dal Responsabile uscente che ha già comunicato, nella riunione del 5 Maggio u.s., di non essere intenzionato a ricandidarsi, il quale curerà anche alla stesura di apposito verbale da trasmettere al Presidente del Gruppo Sportivo.

Il Responsabile della Sezione Nuoto
Roberto Bonvini

Stampa Email

Copyright © 2009-2024 Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano. Tutti i diritti riservati.