Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Pallavolo

Attività Sezione Pallavolo 2021/2022

Finalmente dopo un periodo difficile quest’anno la squadra si è arricchita di nuovi elementi, sia esterni (parenti o amici di appartenenti alla Polizia Locale di Milano) che interni alla Polizia Locale di Milano e tutti insieme, a partire da metà ottobre 2021, abbiamo partecipato al campionato CSI di volley mista cat. A2, affrontando 18 gare di cui 10 vinte totalizzando un punteggio in classifica di 33 punti grazie al quale siamo arrivati quarti in classifica.

Secondo il regolamento CSI essendo tra le migliori quarte arrivate, la Sezione Pallavolo del G.S. è stata "ripescata" per giocare la Coppa Play Off che terminerà il 4 giugno 2022. Competizione che ci consentirà eventualmente di passare di categoria per l'anno prossimo.

Inoltre in data 22 maggio 2022 abbiamo partecipato con anche membri delle nostre famiglie ad un torneo benefico indicato nella locandina qui sotto e di seguito il link realizzato dall’organizzatore per vedere alcune foto realizzate da noi https://fb.watch/dbKTMowJGg/

 
Il Segretario Sezione Pallavolo
Federica Zani
e
Il Responsabile Sezione Pallavolo
Michele Bitritto

Pubblicato in Chi siamo e cosa abbiamo fatto...

Stampa