Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Abbiamo 273 visitatori e nessun utente online

Convenzioni

Dott. Settembrini - Fisioterapista & Osteopata

Attivata la convenzione con Dott. Settembrini - Fisioterapista & Osteopata

Dottore Settembrini Umberto Andrea Nato a Milano il 24/09/1975 Libero professionista – iscritto n.1966 all’albo della professione sanitaria di fisioterapista, presso l’ordine TSRM PSTRP di Milano, Como, Lecco, Monza – Brianza, Sondrio.

La passione e la curiosità per tutto ciò che riguarda l’ambito medico/scientifico lo portano ad abbracciare la professione di Terapista della Riabilitazione, conseguendo la laurea in fisioterapia il 23 marzo 2012 con il voto di 110/110. In seguito effettua numerosi corsi di aggiornamento nell’ambito della riabilitazione ortopedica, rieducazione posturale, terapia manuale, riabilitazione sportiva, terapia fisica strumentale, fisioterapia dermato – funzionale, trattamento trigger point e massaggio terapeutico.

Il 16 novembre del 2019 consegue il Master biennale in Osteopatia dei disturbi neuro – muscolo - scheletrici presso l’università di Verona.

Stampa Email

Copyright © 2009-2024 Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano. Tutti i diritti riservati.