Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Abbiamo 688 visitatori e nessun utente online

Il G.S. della PM di Milano, una grande e rinnovata realtà

di Antonio Barbato

Senza nulla togliere o imputare a passate gestioni di uno dei gruppi sportivi di PM più grandi ed importanti d’Italia, oggi, è con grande soddisfazione personale e di una innumerevole schiera di colleghi, che posso affermare che il Gruppo Sportivo e Ricreativo della PM di Milano, è giunto ad un punto di svolta epocale. Grandi i progetti, alcuni in parte realizzati, e grande voglia di far crescere il potenziale di un’associazione che vanta grandissimi risultati sportivi, anche nazionali ed internazionali, in numerose discipline.

La freschezza, la competenza, la voglia di volare alto, sono soltanto alcune delle caratteristiche di una dirigenza rinnovata, motivata, piena d’idee e decisamente operativa. Particolarmente gradita la presenza di alcune donne in Consiglio, come il Segretario, Marisa Bovolenta (mai una donna aveva fino ad ora ricoperto questo ruolo), le segretarie della sezione palestre e pallavolo! Anche questo è il segno dei tempi, della voglia di cambiare registro. In questi due anni di lavoro fatto insieme al gruppo dirigente mi corre l’obbligo di affermare decisamente che si respira finalmente aria nuova, cominciando dal coinvolgimento reale e diretto delle sezioni alla vita del Gruppo, con la partecipazione alle iniziative delle sezioni (gare, premiazioni, incontri, etc.) da parte dei membri della dirigenza e del Segretario, con l’apertura a tutti gli iscritti attraverso iniziative senza precedenti come la realizzazione durante lo scorso Natale del CD musicale “NATALE 100%GHISA” scritto, arrangiato, diretto, suonato e cantato dai colleghi iscritti al Gruppo Sportivo e Ricreativo della PM di Milano, CD che è stato agli onori della cronaca e ha ci ha dato tanto lustro, anche attraverso un reportage, di ben quattro pagine più copertina, pubblicato dal periodico “Quattroruote”.

  • 1
  • 2

Stampa Email

Copyright © 2019 Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano. Tutti i diritti riservati.