Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Abbiamo 87 visitatori e nessun utente online

Calcio

Torneo Calcio A11 - II° Memorial Luca Massari

Il 14 novembre 2015 la Sezione Calcio si prepara a partecipare ad un'altro torneo dedicato alla solidarietà.

Si tratta del "II° Memorial Luca Massari", torneo di calcio A11 voluto dall'associazione dei tassisti di Milano 02 4040, che vedrà impegnate le squadre di Polizia Locale di Milano, Vigili del Fuoco, Consiglieri Comunali, Taxiblue 024040, ATM, Polizia Stradale.

Grande prova d'orgoglio dei "ragazzi" della sezione calcio che hanno onorato il nome e l'onore della squadra, nonostante numerose improvvise e inaspettate defezioni, con una grande prestazione nella finale per il terzo posto.

La gara contro gli amici pompieri è stata vinta per 1-0 e terzo posto conquistato al torneo Massara. In finale fondazione atm ha vinto contro la polizia stradale per 1-0 mentre al 5^ posto è giunta la squadra di taxi blue vittoriosa ai rigori contro i consiglieri comunali dopo il risultato di parità di 1 a 1 ha deciso la mira migliore dei tassisti ai calci di rigore. Ottima l'organizzazione dell'amico Claudio Araldi e degli Arbitri dell'Acsi che hanno diretto le gare del torneo. Ospite d'eccezzione la Banda della Polizia Locale che ha coronato la bella giornata di festa e di aggregazione suonando l'inno di Mameli.

Le gare di qualificazione si sono disputate sul campo di calcio di Settimo Milanese in via Stradascia il giorno 2 e 4 novembre a partire dalle ore 20,15 - le finali sempre sullo stesso campo il 14 novembre 2015 a partire dalle ore 14.00 segui il calendario allegato con i risultati di tutte le gare

Scarica il calendario con tutti i risultati
Vai alla galleria

Il Responsabile della Sezione Calcio
Marcello Arena

Stampa Email

Copyright © 2009-2024 Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano. Tutti i diritti riservati.