Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Abbiamo 190 visitatori e nessun utente online

Ricreativa

Siamo affiliati con il più grande circuito di convenzioni in Italia!


 

Grazie all'affiliazione sottoscritta con tra CRALnetwork e il Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Municipale di Milano, tutti i soci regolarmente iscritti al nostro gruppo sportivo potranno servirsi di www.cralnetwork.it per cercare la convenzione di proprio interesse e beneficiare degli sconti e promozioni pubblicate dalle attività commerciali.

citazione della pagina Chi siamo su cralnetwork.it
CRALnetwork
nasce nel 2005 ed è una iniziativa promo-commerciale della società Cralnetwork srl.

Ci proponiamo l’obiettivo di favorire lo sviluppo dei rapporti diretti, tra la nostra "Rete" di Domanda Associata (oltre 4.000 sodalizi tra Cral, Associazioni, Dopolavoro, Club, Circoli) e vari commercianti, professionisti, artigiani, al fine di presentare e promuovere sconti e agevolazioni a loro riservate.

Ad ogni attività commerciale, verrà creata una locandina dal nostro ufficio grafico promuovendo la Vostra attività attraverso newsletter e sms in modo tale da poter aumentare la propria visibilità.

Su ogni pagina è presente un form diretto, tra l’utente e l’Azienda, in modo da favorire il contatto, senza intermediazione da parte nostra, per prenotazioni, informazioni, richieste.

Ringraziamo CRALnetwork che ci ha dato il benvenuto

Stampa Email

Copyright © 2009-2024 Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano. Tutti i diritti riservati.