Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Abbiamo 107 visitatori e nessun utente online

Podismo

35° Campionato Nazionale ASPMI di Corsa su Strada

Gruppo Sportivo Milano campione a squadre

14/09/2014

Gara svoltasi lungo le sponde del Lago di Piediluco, in uno splendido scenario paesaggistico.

Il percorso di 5 km per le donne e di 10 km per gli uomini si è dimostrato impegnativo per la sua altimetria. La squadra del Gruppo Sportivo della Polizia Locale di Milano si è presentata con 16 atleti di cui 4 donne e 12 uomini che sin dalle battute iniziali ha mostrato carattere e tenacia.

Tra le donne ha conquistato il 2° posto assoluto Stefania Imperato, 6° posto Fulvia Germani e 8 ° e 10° posto per le nuove arrivate Paola Colasuonno e Paola Garruto.

Per gli uomini primo della squadra milanese si è classificato Antonio La Gatta al 12° posto assoluto, quindi Paolo Berardi, Danilo Cascino, Massimo Autuori, Giovanni Coppola, Massimo La Greca, Michele Cafiso, Alessandro Allovo, Marcello Morabito, Paolo Rizzi, Oliviero Luigino e Vincenzo Falletta.

Nella classifica a squadre Milano ha conquistato per il secondo anno consecutivo il Titolo ASPMI avendo totalizzato 760 punti, precedendo le rivali Torino e Roma.

Il Segretario Sezione Podismo
Massimo La Greca

Stampa Email

Copyright © 2009-2024 Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano. Tutti i diritti riservati.