Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Podismo

42° Campionato ASPMI di Corsa su Strada

Il Responsabile di Sezione : "Ma lo sapete che i "vigili" di Milano sono i più veloci d'Italia?!?!?" La sezione Running del Gruppo Sportivo della Polizia Locale di Milano si aggiudica il Primo posto nella classifica Nazionale di Corsa su strada, davanti ai colleghi di Trieste e di Torino!!!
Grandissima prestazione di Stefania Imperato che si classifica Terza Assoluta e prima di categoria diventando Campionessa Nazionale nella sua categoria ed ancora, Roberto Defendenti primo di categoria e campione Nazionale nella sua categoria ed ancora tanti altri piazzamenti nella classifica per i nostri colleghi!!!!
Siamo sempre alla ricerca di nuovi colleghi amanti dello Corsa e dello Sport, sosteniamo e ci impegniamo a portare avanti i colori, le virtù e le tradizioni della Polizia Locale di Milano nel migliore dei modi grazie alla collaborazione fra colleghi che nello Sport si fortifica e ci unisce!!!!
Vi aspettiamo per una corsa insieme, per due chiacchiere e qualche risata ma soprattutto per creare un nuovo gruppo di Atleti!!!!!!! Non importa l'età, non importa il sesso, conta solo partecipare e dare il massimo!!!!!!!!!!! Ma anche solo divertirsi basta e avanza!!!!!!!!!!
Buon lavoro a tutti Alfonso Micalizio.

Vai alla galleria

Il Responsabile Sezione Podismo
Alfonso Micalizio

Stampa Email

Copyright © 2009-2024 Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano. Tutti i diritti riservati.