Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Abbiamo 68 visitatori e nessun utente online

Ciclismo

Campionato Italiano MTB Forze dell'Ordine-San Martino in Strada

Si sono svolti il 9.ottobre 2011 a San Martino in Stada (LO) i campionati italiani di mtb riservati alle forze dell'Ordine, i nostri portacolori Negri Gaetano, Bastino Antonio e Ferrillo Stefano si sono distinti vincento il primo il titolo italiano,e gli altri piazzati rispettivamente al secondo posto e terzo nelle rispettive categorie di appartenenza.

Ecco la cronaca della giornata e  di seguito le foto.

Alle otto di mattina, ad attenderci un intenso freddo che senza fronzoli ci ha fatto capire che l’autunno è già prepotentemente avanzato, poi con il sole che lentamente cerca di alzarsi quasi sonnecchiando, la temperatura si addolcisce e tutti tirano un respiro di sollievo, via le felpe, se si sta al sole si può ancora percepire l’ultimo tepo, re del 2011 che se ne sta andando.

La gara, come da tradizione assegna le maglie tricolori per i componenti delle forze dell’ordine, grazie all’intenso lavoro di Gaetano Negri, (polizia municipale di Mlano) che per tre quarti di gara si è ritrovato ad inseguire l’ex finanziere Dante Gallinelli che da alcuni anni lotta per l’ambita maglia, sembrava fatta, corsa al comando per ¾ e poi Gaetano Negri inesorabilmente arriva e se ne va verso il traguardo.

leggi il resto qui

Stampa Email

Copyright © 2019 Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano. Tutti i diritti riservati.