Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Abbiamo 51 visitatori e nessun utente online

Tennis

Report del 2° Torneo di Padel

Nella giornata del 3 gennaio 2022, la Sezione Tennis, disciplina Padel, ha inaugurato l'anno sportivo del GS con il primo torneo dell'anno. La competizione egregiamente organizzata dal collega Migliorino, si è svolta nel pomeriggio presso il Centro Le Bandiere di Colturano, dove il Gruppo ha stipulato una conveniente convenzione per la prenotazione dei campi di gioco.

All'evento hanno partecipato 14 atleti che si sono sfidati in due gironi dai quali sono emerse le quattro coppie semifinaliste; in finale si aggiudica il torneo la coppia Mariani-Malu che ha la meglio sulla coppia Migliorino-Porreca. Nel corso del primo incontro del girone B, Rapetti, originariamente in coppia con Malu subiva un infortunio al polpaccio che lo costringeva ad abbandonare la competizione, a lui i migliori auguri di pronta guarigione; con grande sportività e stile, si consentiva il prosieguo della gara con affiancamenti temporanei fino al ripescaggio di Mariani e il nuovo abbinamento con Malu nelle fasi finali del torneo; è questo lo spirito che ci piace! Al termine, premi per tutti e aperitivo presso il bar della struttura.

La disciplina sportiva Padel è in forte crescita e la sezione si sta attrezzando per realizzare occasioni di coinvolgimento per i colleghi ed i soci che vogliono avvicinarsi a questo appassionante sport; a breve verranno comunicate le iniziative, tra le quali un open day per conoscerci e iniziare a praticare insieme.
A presto. Andrea Malu

Vai alla galleria

Il Responsabile di Sezione
Antonio Lino Mariani

Stampa Email

Copyright © 2022 Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano. Tutti i diritti riservati.