Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Abbiamo 57 visitatori e nessun utente online

Tiro a Volo

Esagonale di Tiro a Volo per "Operatori del Traffico e Trasporti"

Mesero 25 maggio 2016

La gara, che si svolgerà tra i Gruppi Sportivi di Polizia Locale di Milano, Taxisti milanesi, Sezione Tiro a Volo Fondazione ATM, Ferrovie dello Stato, GTT di Torino ed AMSA, è strutturata su 1 singola prova di n. 50 piattelli (2 serie da 25), disciplina sportiva "Fossa Olimpica".

Sono ammessi a partecipare esclusivamente gli associati ad uno dei suddetti sei Gruppi Sportivi. La quota d’iscrizione è fissata ad euro 25,00.

Al termine della gara verranno stilate le classifiche individuali ed a squadre. La classifica individuale verrà redatta secondo il Regolamento F.I.T.A.V. La somma dei migliori tre punteggi di ogni Gruppo Sportivo determina il risultato della squadra. Se si dovessero verificare “pari punteggio” nella classifica a squadre, verrà adottato il Regolamento F.I.T.A.V.

Ci saranno premi per tutti i partecipanti. La gara si terrà il giorno 25 maggio 2016 presso il campo di Tiro a Volo "Il Campanile", Via Giuseppe Garibaldi, 10 - Mesero (MI) Tel. 02.97.83.05.81

  • Ore 09:00 >>> Inizio iscrizioni
  • Ore 09:30 >>> Inizio gara
  • Ore 15:30 >>> Fine iscrizioni

L'evento è organizzato dalla Sezione Tiro a Volo ATM

Il Responsabile Sezione Tiro a Volo
Signorino Angelo

Stampa Email

Copyright © 2020 Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano. Tutti i diritti riservati.