Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Tiro a Volo

Interforze Tav Roma 2021

Nella cornice del T.A.V. Roma il 18.02.2021 si è tenuta la prima gara interforze di tiro a volo, specialità Fossa Olimpica e Skeet. In tale giornata si sono affrontati 163 atleti appartenenti ai vari gruppi sportivi delle Forze di Polizia, Forze Armate e Corpi dello Stato. Gli atleti del G.S della Polizia Locale di Milano, Gentile Giovanni e Signorino Angelo, hanno rappresentato i nostri colori nella specialità Fossa Olimpica.

A termine delle quattro serie da 25 piattelli iniziate alle ore 8.30 e terminate alle 16.30 ad aggiudicarsi la prima tappa della competizione nella Categoria terza è stato il nostro Signorino Angelo che con un risultato di 85/100 metteva alle sue spalle gli altri partecipanti, tra cui Gentile Giovanni che si classificava al 9° posto.

Prossimo appuntamento della competizione vedrà impegnati i nostri portacolori nella compagine della base dell'aeronautica di Cameri.
Un grazie e un in bocca a lupo per tutte le altre competizioni a cui sarete chiamati a partecipare.

Il Responsabile Sezione Tiro a Volo
Gentile Giovanni

Stampa Email

Copyright © 2009-2024 Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano. Tutti i diritti riservati.