Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Abbiamo 123 visitatori e nessun utente online

Tiro a Volo

Finale Regionale Invernale 2022

Nella giornata del 27.02.2022 presso il TAV CONCAVERDE di Lonato S/G si è svolta la finale regionale invernale di tiro a volo specialità Fossa Olimpica. Per i nostri colori ha dato "battaglia" Signorino Angelo che non ha sfigurato nella lotta al titolo contro i migliori di categoria Lombarda.

Alla fine dei 75 piattelli di qualificazione il nostro atleta si fermava a 58/75 terminando la propria gara al 30°, ove il primo in classifica vinceva col risultato di 65/75. Le parole di Angelo al termine della competizione sono state " bellissima esperienza ed un onore competere con certi atleti, e questo mi sprona a migliorare e ad affrontare al meglio i prossimi impegni".

Il prossimo appuntamento si svolgerà dall'11 al 13 maggio presso il Campo da tiro di Cameri sito all'interno dell'aeroporto Militare. Con l'auspicio che anche lì i nostri rappresentanti possano essere presenti lì si ringrazia e li si incita a fare sempre il meglio per portare alto il nome del nostro Gruppo Sportivo.

Il Responsabile Sezione Tiro a Volo
Gentile Giovanni

Stampa Email

Copyright © 2009-2024 Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano. Tutti i diritti riservati.