Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Abbiamo 520 visitatori e nessun utente online

Tiro a Volo

Gara Interforze TaV 2022 - Seconda Tappa

 

Nelle giornate del 11 e 12 maggio si è tenuta la seconda tappa del campionato interforze presso la base dall'Areonautica Militare di Cameri. Erano presenti 97 tiratori suddivisi per varie categorie, dopo i 125 piattelli di gara per i nostri Signorino Angelo e Gentile Giovanni si piazzavano rispettivamente 4° con 101/125 e 10° con 97/125. Alla luce di tali risultati Signorino si conquistava il diritto ad accedere alla finale a 6 per la conquista del podio, mentre Gentile causa problemi tecnici al proprio fucile avuta nella prima giornata vedeva sfumare tale opportunità x soli 4 piattelli.

Inizia la finale e nonostante un distacco iniziale di 4 piattelli dal primo in classifica Signorino riusciva a non farsi prendere dalle emozioni e recuperava tale svantaggio sino a concludere la propria prova con 24/25. Terminati i 25 piattelli rimanevano in tre a contendersi il podio, un rappresentante dell'Esercito, un rappresentante dei Carabinieri e il nostro Signorino; per delineare il podio si ricorreva alla roulette dello shot off. Al terzo piattello finalmente si concludono le ostilità sportive con Angelo Signorino che può alzare il suo fucile in aria in segno di vittoria assoluta.

Prossimi appuntamenti per i portacolori del G.S. di Milano le successive date del Campionato estivo regionale e la terza tappa del campionato interforze a Taranto.

Il Segretario Sezione Tiro a Volo
Angelo Signorino

Il Responsabile Sezione Tiro a Volo
Gentile Giovanni

Stampa Email

Copyright © 2009-2024 Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano. Tutti i diritti riservati.