Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Podismo

Sezione Pesca - Report attività agonistica 2023

55° anno di costituzione

Quest’anno, continuando la tradizione che la vede protagonista tra le varie Polizie Locali d’Italia, ha partecipato a varie gare dimostrando di essere sempre all’altezza, essendo una delle più temute compagini in tutte le discipline, inoltre è stato dato vita al 55° campionato sociale di pesca della P.L. Milano”, che quest’anno ha visto la coppia Manzelli Giancarlo e Scali Vincenzo giocarselo fino alla fine, e terminare a parità di punti ma con quest’ultimo che alla fine ha avuto la meglio su Manzelli per i kg. di pescato in più, tale campionato, che ha visto la partecipazione di 12 soci, e si è svolto nelle seguenti date e località:

04.05.2023 laghetto dei Salici Buccinasco

01.06.2023 laghi Segugio Pizzighettone

15.06.2023 canale Quintino Sella Novara

14.09.2023 laghi Tensi, San Nazzaro Sesia

12/10/2023 laghi Segugio Pizzighettone

Oltre al campionato sociale, la sezione ha partecipato al Campionato Italiano delle Polizie Locali di pesca alla Trota, organizzato dal G.S.P.L. Verona, a cui vi hanno partecipato 5 del nostro G.S.; Manzelli G.(II°), Malavasi R.(IV°), Scali V. (I°), Tirino M. (IV°), , Viola W (I°), vincendo a squadre con la coppia Scali –Viola (campioni Italiani), e secondi di comando con Manzelli, Scali e Viola

Il 5 ottobre 7 dei nostri soci hanno partecipato al campionato Italiano delle Polizie Locali di pesca a Feeder, piazzando la coppia Scali Manzelli al 3° posto assoluto che unitamente al piazzamento di Marino Matteo sono arrivati secondi nella classifica per comandi

IL 8 ottobre si è svolto il XXIV° Pierin Pescatore, gara di pesca per bambini, che da 24 anni riscuote successo e che quest’anno ha visto la partecipazione di 54 giovani pescatori.

Oltre a ai campionati italiani, la sezione ha partecipato ad alcune gare con i colleghi tra cui;

il 25 maggio organizzato dal G.S.P.L. Carrara , si è svolto il I° Memorial Biggi, gara di pesca in onore del collega e amico Giovanni Biggi, dove vi hanno partecipato 4 dei nostri.,

Inoltre la sezione ha organizzato il 15 ottobre presso il laghetto dei Salici a Buccinasco, una gara alla trota aperta a tutti, e a cui hanno partecipato i soci del G.S., Manzelli, Tirino M, Tirino G, Galdi L, Farè P, D’aleo M, , Malavasi R, Marino M, Fermi Daniele e Fermi Damiano, con premiazione per tutti a base di formaggi e salumi.

Per finire, il 26 ottobre organizzato dal G.S.Parma i nostri portacolori hanno partecipato ad una prova del 10° Chi c’è c’è, gara di pesca riservata a colleghi e amici degli stessi.

Il Segretario della Sezione Pesca
Mauro Tirino

Il Responsabile della Sezione Pesca
Giancarlo Manzelli

 

 

Stampa Email

Copyright © 2009-2024 Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano. Tutti i diritti riservati.