Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Abbiamo 61 visitatori e nessun utente online

Tiro a Volo

Campionato Invernale di Tiro a Volo Specialità Fossa Olimpica

Nelle giornate del 21 e 22 di gennaio 2023 si è svolta la seconda giornata del campionato invernale di tiro a volo specialità Fossa Olimpica. A far da padrone sono state le temperature che con le loro rigidità hanno messo a dura prova le prestazioni dei nostri portacolori. Signorino Angelo apriva le danze nella giornata del 21, e nonostante il freddo riusciva a concludere la sua prova. Gentile Giovanni carico a pallettoni si presentava in pedana per ritardi dalla non brillante prestazione della prima tappa. Anche lui nonostante la leggera aria frizzantina completava la sua prova, un errore al penultimo piattello gli negava la gioia della vittoria, dovendosi accontentare di dividere la vetta della classifica con un altro atleta.

Alla luce di questi risultati e anche di quelli che si vedono in allenamento possiamo essere speranzosi di ottimi risultati in questa stagione agonistica. Prossimo appuntamento per la terza tappa del campionato invernale di fossa olimpica presso il TAV Accademia Lombarda il 4 e 5 febbraio 2023, prima del Gran Premio e finale regionale che si disputerà il 26 febbraio a Lonato del Garda.

Il Responsabile Sezione Tiro a Volo
Gentile Giovanni

Stampa Email

Copyright © 2009-2024 Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano. Tutti i diritti riservati.