Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Abbiamo 96 visitatori e nessun utente online

Tennis Tavolo

Il Tennis Tavolo sbarca sulle sponde Lariane

Una serata straordinaria ed eccezionale da annoverare nella storia del Gruppo Sportivo Polizia Municipale di Milano, presso la Canottieri Lecco Tramite un’amicizia trentennale con Adriano Airoldi attuale Presidente della PANATHLON sezione Lecco, di cui poi illustrerò le loro finalità a scopo benefico, ho avuto l’onore d’essere invitato ad una serata a tema sportivo “ tennis tavolo “ per un’ esibizione dimostrativa a livello professionistico e il coinvolgimento di persone portatori di handicap.

Per l’evento sportivo ho coinvolto, oltre al sottoscritto, Mario Volpi, un campione della Cina Popolare , Wang Zhengguan ed il vice campione del mondo della Polizia Municipale Milano, Mario Cuzzoni, a rappresentare il Gruppo Sportivo Milano, il Presidente Antonio Barbato. Dopo una visita guidata all’impianto sportivo, ci siamo recati nella palestra dotata di un tavolo professionale per l’incontro, alla presenza di un pubblico numeroso, divertito,meravigliato dagli scambi ad altissima velocità e difficoltà elevata, tra Wang e Cuzzoni. E’ stata tenuta in grande considerazione l’incontro tra i due ragazzi e componenti Milanesi.

Al termine nel giardino antistante la palestra, veniva offerto un aperitivo in attesa di recarsi presso il ristorante della Canottieri Lecco per la cena, in questa circostanza venivamo presentati personalmente da Airoldi le personalità più illustre: Sua Eccelenza il Prefetto di Lecco Dott. Nicola Prete , il Sindaco di Lecco Dott. Virginio Brivio, Colonnello dei Carabinieri Comandante la Provincia di Lecco Dott. De Angeli, il Comandante della Polizia Municipale di Lecco Dott. Marco Baffa, il Presidente della Canottieri Dott. Marco Cariboni Alla cena erano presenti i soci del Club e le persone sopra menzionate, ho avuto il piacere di far parte del tavolo della presidenza.

Dopo l’ottima cena la serata si concludeva con discorsi di rito, ringraziamenti con scambio di riconoscimenti.

Stampa Email

Copyright © 2022 Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano. Tutti i diritti riservati.