Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito ed aiutare a fornire i nostri servizi. I cookie impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Abbiamo 210 visitatori e nessun utente online

Tennis Tavolo

38° Festival dello Sport - Monza 2013

Monza 16 giugno 2013

Per il 4° anno consecutivo abbiamo avuto l’onore ed il piacere d’essere stati invitati a questa importante festa dello sport. Nonostante la giornata molto calda, sin dalle prime ore del mattino non sono mancati bambini ed adulti che hanno voluto giocare, purtroppo avendo un solo tavolo da gioco a disposizione, fornito dall’organizzazione, il tempo a loro disposizione era limitato, ma era sufficiente per ricevere grandi sorrisi e ringraziamenti, ed aver avuto l’opportunità di sfidare atleti di alto livello.

Lo Staff dell’organizzazione accompagnati dal Responsabile Dott. Enrico Radaelli , si sono soffermati nel nostro stand, per i saluti, alla presenza di “ Brianza Channel TV, che effettuava interviste e riprese ed informarsi sull’attività e gli impegni sportivi della Sezione tennis tavolo della Polizia Locale Milano. La giornata è giunta al termine, nonostante la stanchezza, lasciamo Monza consapevoli della buona riuscita, la gioia d’aver conosciuto tante persone, e soprattutto famiglie, il nostro pensiero è già proiettato verso il 39° Festival dello Sport 2014, per apportare nuove iniziative e coinvolgere più atleti possibile.

Un mio personale e sentito ringraziamento a chi ha messo a disposizione il suo tempo, affinchè tutto si svolgesse nel migliore dei modi, i Colleghi : Laura Giombini con la figlia Beatrice, Andrea Carrone con il figlio Gianmarco, l’amico Andrea Scaffai, Mario Cuzzoni, Federico Apigna, Michele Anastasia , Maurizio Cortiana ed il sottoscritto con la moglie Marisa attiva collaboratrice e segretaria, ultimo e non ultimo al nostro “ Sponsor ACSI “.

Il Responsabile Sezione Tennis Tavolo
Mario Volpi

Vai alla galleria fotografica

Clicca aull'immagine qui sotto per scaricare l'articolo completo

Stampa Email

Copyright © 2022 Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Locale di Milano. Tutti i diritti riservati.